fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Benevento, da SpazioConad atmosfera magica: tante idee belle e originali per decorare casa a Natale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Il Natale è ormai alle porte. Manca poco più di un mese all’arrivo del periodo più bello dell’anno e noi vi suggeriamo diverse idee per rendere l’atmosfera ancora più magica e suggestiva. Dove siamo? Ma ovviamente da SpazioConad, al Centro Commerciale Buonvento di Benevento

Da SpazioConad avrete la possibilità di immergermi a pieno nello spirito natalizio e trovare tanti spunti interessanti per abbellire la vostra casa in occasione delle festività: come da tradizione, infatti, è stata predisposta un’area completamente dedicata ad alberi, luci e addobbi da interno ed esterno. A vostra disposizione pini e abeti maestosi o adatti agli spazi più piccoli, con rami innevati o verdi e rigogliosi. Chi ama lo stile romantico quest’anno potrà sbizzarrirsi perché tra le tendenze 2023 c’è senza dubbio il rosa. La nuance chiara e delicata può avere una marcia in più se declinata con l’oro.  Anche le decorazioni non sono da meno: palle ricercate ed eleganti o divertenti e contemporanee. Immancabili i pupazzi e i santa claus da utilizzare per rendere unico il vostro albero o elfi e gnomi per decorare tutti gli angoli di casa.

Ovviamente per la decorazione perfetta non possono mancare luci in abbondanza. Da SpazioConad troverete il colore e l’intensità che più vi piace – calda, fredda, multicolor, blu, rossa – per illuminare e scaldare gli ambienti. Grande attenzione, inoltre, è dedicata all’oggettistica: tante piccole idee regalo come cappelli con pon pon, calzini colorati, tazze a tema, candele profumate. Non mancano dettagli per impreziosire il cenone della vigilia o i pranzi del 25 dicembre e di Santo Stefano che vi attendono in un’area dedicata, dove svettano sottopiatti e set da tavola. E ancora: oggettistica in vetro, cofanetti di latta e i bellissimi carillon che possono essere anche un’ottima idea regalo: li troverete di tutti i prezzi e di tutte le misure per rendere ancor più speciale l’atmosfera natalizia in casa o per fare un dolce dono ad una persona cara.

Entrare da SpazioConad è un po’ come entrare nel Villaggio di Natale di un cartoon per bambini: dalle luci ai bigliettini di auguri, dalle decorazioni alle buste regalo, tutto assume una luce speciale. Non resta che venire: tante le idee ma anche le promozioni e i prezzi a portata di tutti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 4 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

redazione 4 mesi fa

Sannio, l’impegno dell’Azione Cattolica: presepio, marce e testimonianze per costruire e formarci alla pace e alla fratellanza

Dall'autore

redazione 3 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 11 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 16 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 17 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

Primo piano

redazione 3 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 3 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 17 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 20 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content