fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Coppa Italia di C, Strega in campo con Ciano e Bolsius a supporto di Marotta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento sfida il Giugliano nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Fischio d’inizio questa sera alle 20.45 al Ciro Vigorito, verranno aperti solo i settori Distinti e Curva Sud (botteghini oggi chiusi, ma c’è ancora possibilità di acquistare il ticket online o presso le ricevitorie autorizzate, prezzi scontati per gli abbonati), oltre a quello ospiti.

Giallorossi senza Ciciretti vittima di un indurimento muscolare da lavoro (nulla di preoccupante), ma in compenso Andreoletti è pronto a dare spazio a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il Benevento si schiererà con il tradizionale 3-4-2-1 con Manfredini tra i pali, Viscardi, Capellini e Rillo (o Benedetti) sulla linea difensiva, Simonetti, Alfieri, Kubica e Masciangelo a centrocampo. Ciano e Bolsius sulla trequarti alle spalle di Marotta. Nel corso della gara faranno il loro ingresso in campo anche Improta e Agazzi, oltre a Sorrentino e Carfora.

Il Giugliano si presenta con un 3-5-2 con Baldi in porta, Berman, il sannita (di Apice) Walter Zullo e De Francesco trio di retroguardia, Oviszach e Yabre sulle corsie con Berardocco play, Di Dio e Labriola mezzali, Bernardotto e Salvemini in attacco. In panchina il nuovo allenatore Valerio Bertotto, che proprio stamani ha diretto la seduta di rifinitura non prima di aver firmato il contratto che lo legherà al Giugliano per un anno (con opzione per il successivo) in sostituzione dell’esonerato Di Napoli.

Arbitra Gavini di Aprilia, il match non sarà trasmesso in tv perché Sky ha acquisito i diritti della Coppa Italia di C solo a partire dagli ottavi di finale. Da Giugliano 58 tifosi, i supporters di casa saranno all’incirca un migliaio.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

C’è Benevento-Turris: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 1 ora fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Serve incontro con De Luca. Si sta perdendo solo tempo per quale gioco?”

redazione 2 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: biglietti gratuiti finiti in un’ora

Primo piano

Antonio Corbo 1 ora fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 1 ora fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 1 ora fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

Christian Frattasi 1 ora fa

‘Io e il Vento’, alla Galleria Bosco di Benevento la mostra dedicata a natura e vita della pittrice sannita Patrizia Pansi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content