Salute
Boom di visitatori nelle giornate conclusive del progetto Olos BenEssere a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande soddisfazione per le giornate di chiusura di Olos BenEssere a Benevento, che sono state caratterizzate da un continuo afflusso di persone. Gli spazi interni della Fondazione Ciccio Romano, dove gli eventi sono stati realizzati, hanno contenuto a stento la gran massa di persone presenti, e molti eventi sono stati spostati all’esterno.
Il Presidente dell’Associazione Sabba De Nuce, che ha organizzato l’evento, Fiorella Romano, ha dichiarato: ” è stato bellissimo vedere così tante persone in giro per la Fondazione; erano anni, dalla morte di Papá (il noto avvocato Ciccio Romano) che non vedevo la villa ed i giardini così pieni di persone, felici di essere qui, di ammirare le meraviglie della Fondazione, la sua grandissima biblioteca, il bosco, la piscina e anche i percorsi creati da mio padre”.
Continua il Presidente: “devo ringraziare i soci fondatori di Sabba de Nuce, che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. Abbiamo creato una squadra speciale, la nostra famiglia allargata “Sabba de Nuce”, che è pronta ad accogliere tanti nuovi soci desiderosi di condividere il nostro percorso”.
Michela Ottobre, Direttrice dell’ evento: ” il ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto “Olos BenEssere”, e a coloro che hanno avuto fiducia in noi, dandoci la piena disponibilità del loro tempo e della loro presenza. Olos è stato un evento svoltosi a titolo gratuito, che si è realizzato grazie al tempo che ci è stato donato da tanti professionisti olistici, per cui mi è doveroso menzionare uno ad uno tutti coloro che hanno messo a disposizione di Olos la loro professionalità ed esperienza: Veronica Mammaro “Segreti della ciclicità Femminile”, Claudia Campobasso “Il profumo che cura – Aromaterapia”, il Maestro Sifu Luciano Cavuoto ” Lezione di Qi Gong Awta”, Natalia Cresta “Armocromia”, i Maestri Manuela Mazzarella, Luigi Torelli e tutto lo staff per il “Bagno Sonoro Gong”, Pino Ale Medici “Riallineamento Armonico dell’ Anima” – “Mappa numerologica Archetipa”, William Porobat Blegi “Allineamento Spirituale Vertebrale”, Simona de Lucia “Kinesiologia”, Maria Scarinzi “Sanare e scongiurare tra Santi e Janare”, Pierluigi Campidoglio “Erbe ed Erbacce che curano”, Freddie Finotto “laboratorio Animico di Guarigione”, Giuseppe Mercone “Costellazioni Familiari”, Antonella Della Morte “Tocco Alchemico di Brigit”, Maestro OmGinoJaia Luigi Francesco R. Cardone ” La Vita è un lungo Respiro – Yoga”, Sara Calabrese “C’era una Volta – laboratorio di musicoterapia per i più piccoli”, Angela Maria Caruso “Il metodo segreto per invitare la felicità – Reiki”, e il gruppo studi “Antiqua Vox Januae” che ci hanno accompagnati con i loro riti purificatori fino al rito conclusivo di sabato scorso 3 Giugno.
La Direttrice continua, ricordandoci che il prossimo evento è previsto per il 23 ed il 24 di Giugno per i riti di San Giovanni (secondo alcuni i riti dell’ iperico).
Per maggiori dettagli seguiteci sia su OlosBenEssere https://www.facebook.com/benessereolos sia tramite le pagine fb dell’ Associazione Sabba de Nuce https://www.facebook.com/sabbadenuce e di Antiqua Vox Januae https://www.facebook.com/Voxjanua.2016 “.
Vi aspettiamo numerosi.