fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Boom di visitatori nelle giornate conclusive del progetto Olos BenEssere a Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande soddisfazione per le giornate di chiusura di Olos BenEssere a Benevento, che sono state caratterizzate da un continuo afflusso di persone. Gli spazi interni della Fondazione Ciccio Romano, dove gli eventi sono stati realizzati, hanno contenuto a stento la gran massa di persone presenti, e molti eventi sono stati spostati all’esterno.

Il Presidente dell’Associazione Sabba De Nuce, che ha organizzato l’evento, Fiorella Romano, ha dichiarato: ” è stato bellissimo vedere così tante persone in giro per la Fondazione; erano anni, dalla morte di Papá (il noto avvocato Ciccio Romano) che non vedevo la villa ed i giardini così pieni di persone, felici di essere qui, di ammirare le meraviglie della Fondazione, la sua grandissima biblioteca, il bosco, la piscina e anche i percorsi creati da mio padre”.

Continua il Presidente: “devo ringraziare i soci fondatori di Sabba de Nuce, che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento. Abbiamo creato una squadra speciale, la nostra famiglia allargata “Sabba de Nuce”, che è pronta ad accogliere tanti nuovi soci desiderosi di condividere il nostro percorso”.

Michela Ottobre, Direttrice dell’ evento: ” il ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto “Olos BenEssere”, e a coloro che hanno avuto fiducia in noi, dandoci la piena disponibilità del loro tempo e della loro presenza. Olos è stato un evento svoltosi a titolo gratuito, che si è realizzato grazie al tempo che ci è stato donato da tanti professionisti olistici, per cui mi è doveroso menzionare uno ad uno tutti coloro che hanno messo a disposizione di Olos la loro professionalità ed esperienza: Veronica Mammaro “Segreti della ciclicità Femminile”, Claudia Campobasso “Il profumo che cura – Aromaterapia”, il Maestro Sifu Luciano Cavuoto ” Lezione di Qi Gong Awta”, Natalia Cresta “Armocromia”, i Maestri Manuela Mazzarella, Luigi Torelli e tutto lo staff per il “Bagno Sonoro Gong”, Pino Ale Medici “Riallineamento Armonico dell’ Anima” – “Mappa numerologica Archetipa”, William Porobat Blegi “Allineamento Spirituale Vertebrale”, Simona de Lucia “Kinesiologia”, Maria Scarinzi “Sanare e scongiurare tra Santi e Janare”, Pierluigi Campidoglio “Erbe ed Erbacce che curano”, Freddie Finotto “laboratorio Animico di Guarigione”, Giuseppe Mercone “Costellazioni Familiari”, Antonella Della Morte “Tocco Alchemico di Brigit”, Maestro OmGinoJaia Luigi Francesco R. Cardone ” La Vita è un lungo Respiro – Yoga”, Sara Calabrese “C’era una Volta – laboratorio di musicoterapia per i più piccoli”, Angela Maria Caruso “Il metodo segreto per invitare la felicità – Reiki”, e il gruppo studi “Antiqua Vox Januae” che ci hanno accompagnati con i loro riti purificatori fino al rito conclusivo di sabato scorso 3 Giugno.

La Direttrice continua, ricordandoci che il prossimo evento è previsto per il 23 ed il 24 di Giugno per i riti di San Giovanni (secondo alcuni i riti dell’ iperico).

Per maggiori dettagli seguiteci sia su OlosBenEssere https://www.facebook.com/benessereolos sia tramite le pagine fb dell’ Associazione Sabba de Nuce https://www.facebook.com/sabbadenuce e di Antiqua Vox Januae https://www.facebook.com/Voxjanua.2016 “.
Vi aspettiamo numerosi.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Antonio Corbo 6 giorni fa

Medico e imprenditore, Antonio De Vizia e i suoi 50 anni di missione tra Sannio e Irpinia: “Salvare vite un dono per chi vi riesce, non per chi lo riceve”

redazione 2 settimane fa

Vicenda 118, vertice a Benevento: presto piano operativo delle associazioni su questione demedicalizzazione

redazione 2 settimane fa

Pietrelcina, il 26 maggio torna la fiaccolata per i malati oncologici

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 41 minuti fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 ora fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

redazione 1 ora fa

Vitulano, errore nella convocazione dei comizi elettorali e l’opposizione attacca: “Superficialità e incompetenza”

Primo piano

redazione 41 minuti fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 6 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 7 ore fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content