fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

King Kong Work: l’abbigliamento da lavoro personalizzato per ogni necessità di comfort e sicurezza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dall’abbigliamento multinorma a quello ignifugo, passando per calzature antinfortunistiche e numerosi DPI. Nel catalogo di King Kong Work s’incontrano tantissimi prodotti dedicati alla sicurezza delle aziende, proposti a prezzi vantaggiosi e accompagnati da spedizioni in appena 24/48 ore. Il negozio digitale si basa su pochi ma indispensabili valori: serietà, velocità e cura del cliente.

Nella proposta di King Kong Work, rapidamente accessibile digitando www.kingkongwork.com si possono scoprire più di 130.000 prodotti per la sicurezza, espressione di oltre 100 brand italiani ed internazionali. Tra le alternative, possiamo citare abbigliamento ad alta visibilità, monouso, ignifugo o promozionale, gilet da lavoro, polo, pile, bomber, calzature antinfortunistiche e non solo.

Quanto ai marchi, invece, sono stati scelti tra quelli più autorevoli e apprezzati dai professionisti. Ad esempio, s’incontrano Velilla, Dupont, Fruit of The Loom, Sottozero, Felix, Honeywell e Technosafe, solo per ricordarne alcuni.

Sia nella fase pre che post-vendita, è attivo un qualificato servizio di assistenza dedicato alle aziende. Oltre ad offrire suggerimenti preziosi e ad affiancare il cliente in caso di necessità, elabora preventivi su misura entro un’ora dalla richiesta.

Al fine di garantire la massima tranquillità, viene applicata la politica “soddisfatto o rimborsato”. L’obiettivo che guida l’impresa italiana, del resto, è quello di affermarsi come un partner indispensabile per il proprio pubblico.

Recentemente King Kong Work ha inoltre aggiunto alla sua offerta due ulteriori garanzie espressione del valore unico della proposta:

  • Ricamo garantito per 1 anno;
  • Se la spedizione non si realizza entro 15 giorni, l’ordine è gratis.

King Kong Work dà forma ad un rapporto diretto con le aziende utilizzatrici, privo di intermediazioni. Una relazione che, nella maggior parte dei casi, si trasforma in una collaborazione proficua e a lungo termine. Sono già 27.000 le realtà che si sono affidate all’e-commerce, come ad esempio Tarkett, Enel, Moby, Netstal, Ichnusa Lines e Croce Rossa Italiana.

Le spedizioni sono rapide e i prodotti possono essere recapitati in tutta Europa. Per gli acquisti di merce neutra le consegne avvengono in 24/48 ore. Invece, in caso di articoli con personalizzazione la consegna si verifica in sette giorni.

E per concludere, proprio per ciò che riguarda la fase di personalizzazione, sono disponibili molteplici tecniche di stampa tra cui scegliere: la serigrafia, la stampa digitale, in sublimazione, rifrangente (alta visibilità), il ricamo, il ricamo 3D e il DTF (Direct To Film Termoapplicato). Consentono di stampare loghi con sfumature oppure con molti colori, così da migliorare immediatamente l’immagine del proprio brand.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Mastella: ‘Istat, Sannio provincia campana con il più basso tasso di disoccupazione’

redazione 3 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

Marco Staglianò 1 mese fa

Molisannio nazione da Montevergine ad Agnone

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 2 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 3 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 4 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 2 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 6 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 7 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content