Home SPORT Calcio Strega, per la trequarti piace anche El Kaddouri. Monitoraggio bomber: idee Nestorovski,...

Strega, per la trequarti piace anche El Kaddouri. Monitoraggio bomber: idee Nestorovski, Piccoli e Gytkjaer

Pettinari ha firmato e ha sostenuto pure il primo allenamento in maglia giallorossa. Cannavaro a fine seduta si è anche intrattenuto a parlare con lui. Stessa cosa ha fatto Francesco Forte con l’Ascoli. Il Benevento con la cessione dell’attaccante ha registrato una plusvalenza a bilancio di oltre 600mila euro. Il mercato della Strega non si esaurisce certo qui.

Imminenti gli arrivi di Tosca e Tripaldelli. Per quest’ultimo c’era stata una frenata ma la trattativa dovrebbe sbloccarsi in giornata. Tripaldelli ha già l’accordo col Benevento, e Foulon starebbe cercando addirittura casa a Ferrara visto che ha il gradimento di De Rossi. Il rumeno dovrebbe arrivare nelle battute finali di mercato per andare rinforzare il pacchetto difensivo con un centrale di piede mancino visto che adesso l’unico con queste caratteristiche è Pastina. Per la trequarti sono in lizza Sibilli del Pisa, che fa gola a mezza serie B, e l’ex Napoli El Kaddouri, che gioca in Grecia con il Paok Salonicco, team col quale ha vinto uno scudetto nel 2019 e ha partecipato alla Champions.

Per l’attacco si è sempre alla ricerca di un centravanti che possa aumentare il peso offensivo. Il Genoa continua a far muro per Coda, ancora di più adesso che il francese del Verona Henry, che era molto vicino ai rossoblù, sabato si è rotto il crociato nella sfida con il Lecce dopo essere entrato solo nei minuti finali. Il suo arrivo in Liguria avrebbe consentito all’Ispanico di accordarsi col Benevento.

Ora si monitora il mercato in cerca di qualche opzione interessante, negli ultimi giorni potrebbe sempre uscire il nome ad effetto tra gli esuberi della Serie A con qualcuno che può essere messo in uscita (vedi Nestorovski a Udine, Piccoli a Verona ma proprietà Atalanta, Gytkjaer a Monza).

Articolo precedenteBuonalbergo, il 6 e 24 febbraio corsi di BLSD per imparare ad usare il defibrillatore
Articolo successivoFabbriche Riunite Torrone di Benevento si prepara alla festa: il 30 gennaio compie 115 anni!