fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Paupisi, in tanti per l’accensione del grande Albero di Natale. Ora il concorso fotografico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande partecipazione e successo poche sere fa a Paupisi per la cerimonia di accensione del meraviglioso albero di Natale che ha aperto la programmazione natalizia della Pro Loco di Paupisi. Tanti i bambini che si sono divertiti nella casa di Babbo Natale, poi con i gonfiabili e gli animatori.

Allo stand gastronomico diverse specialità sono andate a ruba tra cui il saporitissimo cecatiello, la montanara, castagne ecc. Un bellissimo spettacolo di fuochi piromusicali ha fatto poi da cornice all’accensione dell’albero che ogni anno fa giungere a Paupisi tanti curiosi anche dai paesi limitrofi.

“Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato – ha detto Dario Orsillo, presidente della Pro Loco di Paupisi -. Un grazie a tutti i volontari che hanno contribuito a rendere speciale ed unica la serata, la ditta Pirotecnica Pannella, il service audio e luci noleggio impianti di Antonio Benedetto, le guardie ambientali dell’associazione Pro Vitae per il servizio d’ordine, l’amministrazione comunale per il patrocinio morale conferito alla manifestazione, la ditta Artistica, i ragazzi del servizio civile della Pro Loco e la società di animazione fidati service per aver contribuito a far divertire i bambini nel pomeriggio”.

Sguardo ora ad un’altra iniziativa natalizia: “E’ partita la terza edizione del concorso fotografico di ‘Creiamo il Natale 2022’ – ha aggiunto Orsillo -. Un contest di presepi e di alberi che ha lo scopo di invogliare tutti i cittadini di Paupisi a realizzare nelle proprie case un piccolo presepe o un albero addobbato con luci e decorazioni varie, simboli per eccellenza del Santo Natale. La partecipazione al concorso è gratuita – spiega Dario Orsillo -. Bisogna semplicemente realizzare un presepe o un albero di Natale, scattare una foto del proprio lavoro e inviarcela privatamente così potremo postarla sulla pagina facebook “Pro Loco Paupisi Aps” fino al 6 gennaio 2023. Le foto del presepe e dell’albero di Natale che otterranno più like (ovvero più mi piace) su tale pagina entro le ore 12:00 del 6 gennaio 2023 saranno premiati con una targa ricordo. Attendiamo di ricevere, come negli anni precedenti, tante foto”.

Intanto fino al 6 gennaio è in vendita il calendario celebrativo per i 50 anni dalla fondazione della Pro loco di Paupisi. Al calendario è collegato un progetto solidale: con l’acquisto del calendario si andrà a sostenere la raccolta fondi per il restauro del campanile del Santuario Maria Santissima di Pagani.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

redazione 1 settimana fa

Il Cecatiello paupisano protagonista a CampaniAlleva

redazione 1 mese fa

Comunali, Orsillo lancia il gruppo ‘Paupisi Futura’

redazione 1 mese fa

Il riconoscimento: il Cecatiello Paupisano è prodotto agroalimentare tradizionale

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 5 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 12 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 11 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 14 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 14 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content