fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Acquisti online: sul web è caccia al risparmio con codici sconto e coupon

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Attualmente sempre più persone desiderano acquistare beni di qualità a un prezzo conveniente, ricercare sconti e promozioni è diventato un vero e proprio stile di vita che coinvolge una larga fetta di popolazione. Il rincaro dei prezzi, infatti, ha spinto molti consumatori a individuare un modo per ottenere gli oggetti di cui necessita o che desidera facendo un investimento monetario basso. Un modo per avere sconti mai visti è quello di cercare in rete codici sconto e coupon che consentono di avere vari vantaggi, non solo riduzioni sul prezzo finale ma anche omaggi.

Come ottenere prezzi imbattibili utilizzando i coupon

Per ottenere un importante risparmio sull’acquisto degli articoli di proprio interesse è possibile usufruire dei codici sconto e coupon proposti da Dealiry, portale dove trovare promozioni e voucher da utilizzare per tantissimi prodotti appartenenti ai migliori marchi disponibili sul mercato. Ce ne sono differenti tipologie che è bene conoscere in modo approfondito per capire come poterli sfruttare al meglio, nello specifico si parla di: 

  • Quelli che scontano la merce di una percentuale varia, si va dal 5 fino al 50%.
  • Quelli che consentono di avere in omaggio l’oggetto che costa meno se nel carrello si ha un numero minimo di merci, ad esempio il 3X2 o il 4X3.
  • Quelli che rimuovono dal totale un certo importo, con o sensa un minimo di spesa.
  • Quelli che consentono di ottenere le spedizioni gratuite.
  • Quelli che aggiungono all’ordine un prodotto a sorpresa in omaggio.

Da ciò si evince che sono tantissime le opportunità che danno i codici sconto, quindi, prima di un acquisto è bene capire se si possono ottenere in qualche modo. Per trovare dei coupon ci sono molte metodologie, la prima e anche la più facile è quella di iscriversi alla newsletter del portale dove si intende fare compere, in questo modo si riceveranno per mail delle offerte esclusive, legate al primo ordine, a specifici periodi dell’anno, come Natale o San Valentino, oppure per ricorrenze personali, ad esempio il proprio compleanno.

In alternativa si possono visitare dei siti che raccolgono i codici attivi e danno la possibilità di copiarli e usarli liberamente. Queste stringhe alfanumeriche sono presenti anche in delle cartoline che vengono inviate insieme al pacco contenente la merce ordinata, in questo modo si può risparmiare su un successivo acquisto, oppure i coupon possono essere ottenuti rispondendo a questionari o partecipando a giochi che vengono promossi dall’azienda per valutare il gradimento dei prodotti da parte dei consumatori.

Come usare i codici sconto

Per usare correttamente i codici sconto e massimizzare il risparmio bisogna leggere molto bene le specifiche dell’offerta, in questo modo si possono pianificare i propri acquisti, ad esempio facendoli esclusivamente in certi periodi dell’anno o selezionando solo le merci che sono soggette a riduzione. Gli aspetti da considerare prioritariamente quando si usano i coupon sono:

  • Il periodo di validità entro il quale si può sfruttare la promozione, arrivando anche poche ore dopo il termine indicato sul buono non si potrà più ottenere il ribasso.
  • La categoria di prodotto su cui la riduzione può essere applicata, infatti, non sempre è possibile applicare lo sconto sull’intero sito, a volte, questo è limitato a specifici oggetti, ad esempio i cappotti, i libri per bambini, la tecnologia e tanto altro.
  • La presenza di una spesa minima da sostenere per vedere il totale scendere, non è raro che alcune promozioni richiedano di raggiungere un tetto per essere applicate.

Qualora si fosse prestata attenzione a tutti questi particolari ma non si ottiene la scontistica che si desidera bisogna ricontrollare la stringa inserita, facendo caso alla presenza di maiuscole e minuscole o ai simboli speciali, se si è fatto copia e incolla notare se prima o dopo il codice non ci siano degli spazi.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Da internet al poker online, le tante visioni di Fabrizio D’Aloia: “Ora coltivo le mie passioni e voglio fare qualcosa per Benevento”

redazione 2 mesi fa

On line il portale ufficiale del turismo della Città di Benevento

redazione 3 mesi fa

Open Fiber, la fibra ottica digitalizza Cerreto Sannita

redazione 4 mesi fa

Mobile, il manifesto del nuovo mondo: sempre più utenti iperconnessi per ogni attività

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Europee, Luigi Barone firma la candidatura per la Lega: “Crediamoci”

redazione 2 ore fa

Problem Solving, l’Iis ‘De Liguori’ di Sant’Agata de’ Goti brilla alla finalissima nazionale

redazione 3 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, il 29 aprile e il 9 maggio open day per la prevenzione del cancro al seno

redazione 3 ore fa

Incidente lungo la “Telesina”, coinvolte due auto e due mezzi pesanti: un ferito, traffico in tilt

Primo piano

redazione 1 ora fa

Europee, Luigi Barone firma la candidatura per la Lega: “Crediamoci”

redazione 3 ore fa

Incidente lungo la “Telesina”, coinvolte due auto e due mezzi pesanti: un ferito, traffico in tilt

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento: a giugno torna la Festa del Sacro Cuore con luminarie, bancarelle, spettacoli e fuochi d’artificio

redazione 3 ore fa

Contributi per pagare luce e gas, palazzo Mosti mette a disposizione tesoretto da 630mila euro: ecco chi può accedervi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content