fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

L’agenzia beneventana di comunicazione Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio del settore advertising Touchpoint Awards, ambito dalle agenzie di tutta Italia. In particolare, è stata la volta dell’assegnazione del riconoscimento per le attività di “Strategy” ovvero tutte quelle azioni che attraverso una strategia valida abbiano raggiunto risultati apprezzabili in termini tanto aziendali quanto creativi, valutati per l’occasione da una giuria ibrida composta da esponenti del mondo azienda e altri del mondo advertising e presieduta da Alberto Dal Sasso – Past President di IAA Italian Chapter.

L’agenzia sannita Yolo Plus di Bruno Sparandeo e Gerardo Dello Iacovo è risultata la migliore per la categoria “Low Budget Strong Impact” grazie al lavoro di riposizionamento del brand La Pampanini, noto marchio sannita nel settore food e ristorazione.

Nel dettaglio, il progetto ha avuto il fine ultimo di attribuire un nuovo posizionamento sul mercato a La Pampanini con lo sviluppo di un nuovo payoff nella ricorrenza dei quattro anni di attività. L’agenzia beneventana si è occupata di creare un film animato che raccontasse la storia e i valori del brand come apripista al lancio del nuovo payoff “Passione dentro al cuor”. Il film è stato realizzato in collaborazione con Zef Studio, motion agency di San Benedetto del Tronto, partner consolidato di agenzia.

“L’anno scorso abbiamo trionfato agli Identity Awards grazie a un progetto per un birrificio artigianale casertano. Siamo soddisfatti per aver bissato la vittoria, per averlo fatto per le attività di strategy dimostrando così la completezza delle competenze di agenzia e di averla spuntata tra agenzie che sono dei colossi del settore. Vedere la nostra sigla tra altre come Saatchi&Saatchi, Havas, Armando Testa, McCann, Serviceplan, GittoBattaglia_22 e tante altre di assoluta caratura ci inorgoglisce. – le parole del Founder e Direttore Generale, Bruno Sparandeo – Abbiamo creduto nel cliente e accettato una commessa local perchè abbiamo visto la voglia di Andrea Lepore di investire sul suo brand. Lo ringrazio per la fiducia riposta in noi e per averci ancora una volta ricordato che non esistono clienti grandi e clienti piccoli bensì aziende che investono sulla marca e altre che inseguono solo il dato e il risultato a breve termine. E’ stato un grande lavoro di team, coordinato dal nostro Direttore Creativo Gerardo Dello Iacovo e sostenuto in pieno anche dal nostro partner.”

L’agenzia Yolo Plus ha sede operativa a Benevento sin dalla sua nascita, è associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite per cui Bruno Sparandeo è Delegato per la Campania e ha un team di lavoro composto interamente da personale di origine sannita.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Medaglia d’oro dall’Ordine al medico e imprenditore Antonio De Vizia per i 50 anni dalla laurea

redazione 1 settimana fa

Aquality Award 2024, a GESESA il premio speciale per la Consapevolezza sui temi di Sostenibilità

redazione 2 settimane fa

‘Saporiamo Italia’ premia ‘Operaprima’, osteria di San Giorgio del Sannio: è tra i migliori ristoranti del 2024

redazione 3 settimane fa

Il Liceo classico di Airola si aggiudica il Primo premio al Concorso nazionale “La Notte Nazionale dei Licei”

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento: atti persecutori e botte alla fidanzata, anche con una mazza di ferro. Arrestato giovane

redazione 9 ore fa

Benevento, gatto bloccato sui tetti nel centro storico. La denuncia degli animalisti: ‘Residente stabile vicino nega accesso al terrazzo’

redazione 9 ore fa

Inserimento lavorativo dei detenuti: patto a cinque tra carcere, Confindustria, Comune, Asia ed Erbagil

redazione 10 ore fa

Europee, a Benevento cambiano 21 sedi di seggio elettorale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content