fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘Helen Doron’, a Benevento si impara l’inglese in modo naturale e innovativo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – It’s time to learn English. Ossia, è tempo di imparare l’inglese e di farlo in un modo semplice ed innovativo. In che modo? Grazie al Learning Centre ‘Helen Doron’ che riapre nella città di Benevento nella nuova sede di via Mario Vetrone, dando il via alle iscrizioni per l’anno linguistico 2022/23.

Il centro, che continua il percorso di altissima formazione già intrapreso negli anni passati, si potenzia ora ulteriormente grazie alla guida della cooperativa sociale Bartololongo, da tempo leader nel Sannio per servizi rivolti ai minori e alla loro crescita.

I corsi sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni: attraverso il movimento, i giochi, la musica e la cura degli insegnanti qualificati, anche di madrelingua, Helen Doron English utilizza una metodologia all’avanguardia, creando un ambiente divertente in cui i bimbi – anche con il supporto dei genitori presenti alle lezioni – possono assorbire l’accento inglese al pari della lingua madre: così, senza alcuno sforzo, prima che siano pronti a parlare, apprendere i suoni e le intonazioni di cui avranno bisogno per formare, in futuro, le parole e poi, lentamente, le prime frasi.

Tra i punti di forza del centro anche il lavoro in piccoli gruppi, composti da 4 a 8 studenti: ciò consentirà agli insegnanti di offrire un’attenzione particolare a ciascuno dei piccoli studenti. Gli insegnanti Helen Doron English, oltre ad essere una guida dal punto di vista didattico, saranno anche modelli di crescita, trasmettendo valori come la sportività e la capacità di team building.

I vostri figli saranno dunque catapultati in un mondo di personaggi colorati, giochi fantastici, storie e canzoni accattivanti, grazie ad un metodo di insegnamento e apprendimento che si basa su anni di esperienza e conoscenza. Ogni classe è progettata con una varietà di attività per soddisfare ogni stile di apprendimento, rendendolo gioioso e stimolante.

Una componente centrale del metodologie Helen Doron English è l’ascolto ripetuto a Casa.  I contenuti, fruibili tramite un’app, saranno a disposizione delle famiglie dei singoli iscritti, che la utilizzeranno nei momenti della giornata a loro più congeniali.. Basteranno ascolti di circa 20 minuti nell’arco della giornata a permettere che la musicalità della lingua e la memorizzazione di vocaboli nuovi avvengano naturalmente e senza sforzo, assorbiti in background. Inoltre,  il progetto digitale “English Everywhere” consente l’accesso ad una varietà di risorse online, comprendenti una vasta gamma di giochi e attività online fruibili  ovunque gli studenti si trovino.

La soddisfazione dei genitori accanto a quella dei bambini e dei ragazzi è il fattore che più di tutti decreta il successo di ‘Helen Doron’. Due milioni di studenti nel mondo, mille learning centre, 4500 insegnanti: questi i numeri, in costante crescita, che costituiscono la prova della rinomata garanzia del franchising, che oggi si potenzia anche a Benevento grazie all’impegno della Bartololongo e del suo team di professionisti.



Helen Doron English Benevento
Nuova sede a Benevento
Via Mario Vetrone (sopra libreria Damiano)

Aperte le iscrizioni per i corsi 2022/23
Info: 329 134 3630

Annuncio

Correlati

redazione 9 mesi fa

Inclusione sociale e lavorativa di giovani con disturbo dello spettro autistico: finanziati due progetti importanti a Benevento

Giammarco Feleppa 1 anno fa

Italo Montella, un ingegnere nel sociale: ‘Idee e progetti a sostegno delle famiglie. I giovani? Diamogli fiducia e aiuto. Il futuro non è per forza lontano dal Sannio’

redazione 2 anni fa

Cooperativa Bartololongo, per il presidente Italo Montella incarico importante in Diocesi

Giammarco Feleppa 2 anni fa

La cooperativa sannita ‘Bartololongo’ sbarca a Salerno con la scuola di inglese ‘Helen Doron’

Dall'autore

ntr24admin 4 settimane fa

Giornata per l’eliminazione della violenza di genere: il 25 novembre presidio in piazza Santa Sofia

ntr24admin 1 mese fa

Regionali, da Parente (Acli) appello ai candidati: “Impegni concreti per l’inclusione e la dignità delle persone”

ntr24admin 1 mese fa

La lettera: “La buona sanità esiste, il mio grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Pio”

ntr24admin 1 mese fa

La CGIL Benevento accanto agli studenti: “Sosteniamo lo sciopero del 14 novembre per il diritto allo studio e il futuro del Paese”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

redazione 8 ore fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

redazione 8 ore fa

Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione

redazione 10 ore fa

Benevento, espulso 37enne straniero: era detenuto per gravi reati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content