Calcio
Strega in emergenza contro la Ternana. Stadio: il Tribunale nomina perito
Allenamento a porte aperte per la Strega che, questa mattina, si è ritrovata sul terreno dell’Imbriani a partire dalle 10:30. Cannavaro è ancora alle prese con l’emergenza. I giallorossi sono arrivati a quota otto atleti fuori dopo la gara contro il Sudtirol. Contro la Ternana reduce da quattro vittorie consecutive, sabato sarà durissima, senza pedine fondamentali.
In attacco senza Forte e Simy che non hanno possibilità alcuna di recuperare (il nigeriano domani sarà sottoposto a esami strumentali, insieme con Acampora) e con La Gumina appena rientrato dopo 3 settimane di stop, trovare la quadra sarà davvero un’impresa.
Ovviamente per Cannavaro scelte forzate in attacco: se La Gumina non sarà in grado di giocare dall’inizio, uno tra Ciano e Farias può essere chiamato a fare il falso nove.
Stesso dicasi per la difesa dove almeno tre elementi per comporla ci sono, ovvero Leverbe, Capellini e Pastina, sempre out Glik, Veseli e El Kaouakibi. A centrocampo può rientrare Viviani che oggi ha svolto un lavoro differenziato in palestra.
Intanto, per la Strega giungono anche novità fuori dal campo di gioco: il Tribunale di Benevento, infatti, ha deciso di avvalersi di un consulente tecnico d’ufficio per acquisire un parere congruo ed equidistante in attesa della decisione finale in merito alla vertenza con Palazzo Mosti legata allo Stadio.