fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Dipendenti Trotta e trasporti, Mignone (Lega) attacca l’amministrazione Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Lega sannita esprime solidarietà ai dipendenti di Trotta Bus Service che ancora non ricevono la retribuzione dell’ultima mensilità. È vergognoso – scrive Alberto Mignone, coordinatore cittadino del partito – perché l’episodio non è isolato ma segue i numerosissimi, identici, precedenti.

Speriamo che di non dovere ascoltare anche questa volta, come sempre in passato, roboanti dichiarazioni dell’amministrazione comunale, che ha anche accordato una ulteriore proroga del servizio in favore della società inadempiente, con le quali si accrediterà come l’artefice della soluzione di un problema che, viceversa, ha contribuito e contribuisce ad alimentare.

È inevitabile – continua Mignone – che se non paga la società assegnataria l’ente se ne deve fare carico, non interviene certamente per fare un favore. E basta parlare della precedente fase affidata alla AMTS come se fosse stata gestita da altri. Se si considera che il predecessore dell’attuale Sindaco venne candidato e alacremente sostenuto proprio da Mastella, allora ministro ed il vicesindaco di entrambe le giunte targate Pepe, è suo fedelissimo sodale. E come dimenticare che solo qualche giorno fa, in piena campagna elettorale, l’assessore al ramo ha organizzato un incontro sponsorizzando il candidato del partito familiare cui appartiene promettendo di tutto e di più.

Dov’è oggi Ambrosone? Uscirà tra poco per magnificarsi di avere permesso il pagamento agli impiegati, che è la regola e non certo l’eccezione di un rapporto di lavoro? Si attiverà per promuovere le corrette azioni in danno della società inottemperante? Ma si rende conto che il servizio di trasporto urbano è pubblico e necessita di massima attenzione? Ma lo sa che incredibilmente a Benevento, capoluogo di provincia, le corse si effettuano solo tra le 7:30 e le 21:00?

Ricoprire un ruolo così delicato e ostentarlo solo in campagna elettorale per mostrare i muscoli è tipico della politica stantia. Decenza imporrebbe le dimissioni immediate ovvero la rimozione immediata di chi probabilmente brilla per accondiscendenza ma giammai per efficacia”, conclude Mignone.

Annuncio

Correlati

redazione 19 ore fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

redazione 2 giorni fa

Presentato questa mattina a Palazzo Paolo V il progetto DesTEENazione – Desideri in Azione

redazione 3 giorni fa

Emergenza abitativa, pubblicato l’Avviso regionale: fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Benevento, dalla demolizione della ‘Nicola Sala’ nascerà un’agorà verde con orti urbani e spazi pedonali: ecco il progetto

Dall'autore

ntr24admin 19 ore fa

Aree Interne, Pacelli (Italia Viva): “Bene il Comitato regionale. Ora metodo, tempi certi e presenza costante nei territori”

ntr24admin 20 ore fa

Filiberto Parente: “Buon lavoro a Fico e Spina nel comitato d’indirizzo aree interne. Le Acli ci sono”

ntr24admin 3 settimane fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 3 settimane fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

Primo piano

redazione 3 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 4 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 4 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 4 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content