fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Pagate le spettanze arretrate ai dipendenti della Samte

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il presidente dell’Organo di Liquidazione della “Sannio e Ambiente e territorio” (Samte), Società partecipata della Provincia di Benevento per la gestione del ciclo dei rifiuti, ha comunicato al Presidente della Provincia, Nino Lombardi, che nella giornata odierna sono stati firmati i provvedimenti per il pagamento ai dipendenti della 14a mensilità dell’anno 2019 e per la mensilità di maggio dell’anno in corso.

Con questi atti si sono realizzati ulteriori passi in avanti sulla strada del risanamento della Società Samte: questo il commento del presidente Mauro, che ha assicurato che si andrà avanti con determinazione in questo processo così come era stato del resto delineato dallo stesso presidente della Provincia Lombardi lo scorso 13 settembre nel corso della riunione di approvazione del Bilancio della Samte presso la Rocca dei Rettori.

Il presidente Lombardi, dal canto suo, ha accolto con viva soddisfazione la notizia avuta dal Presidente dell’Organismo di Liquidazione sia perché recepisce le attese legittime dei lavoratori della Samte, sia perché conferma la giustezza delle misure individuate per imboccare la strada del risanamento aziendale.

“Continua incessante il lavoro di risanamento economico-finanziario da parte dell”Organismo di Liquidazione della Samte Srl composto dal Presidente Avv. Domenico Mauro, il Vice Presidente Avv. Massimo Di Tocco e il consigliere Rag. Marcello De Risola. E’ stato disposto il pagamento della quattordicesima mensilità per ben 38 lavoratori, mensilità che i lavoratori aspettavamo dall’anno 2019. L’Organismo di liquidazione ha, altresì, disposto il pagamento nelle prossime ore di una ulteriore mensilità arretrata del 2022. Vengono così rispettati tutti gli impegni presi nei mesi scorsi con le sigle sindacali, con la certezza che entro il corrente anno verranno saldate tutte le competenze arretrate. L’energica azione messa in atto dall’Organismo di liquidazione negli ultimi mesi, sia sul fronte del contenimento dei costi di gestione che nel recupero dei crediti, fa ben sperare per il futuro della società”, afferma il presidente Mauro.

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 4 giorni fa

Al Museo del Sannio il seminario formativo della Provincia sul tema Pnrr

redazione 1 settimana fa

Sicurezza sul lavoro, tragedia di Suviana: Cgil e Uil consegnano documento al presidente Lombardi

redazione 1 settimana fa

Consegnati i lavori per il nuovo “Le Streghe – Marco Polo” e per la palestra del “Galilei -Vetrone” per oltre 6,6 milioni di euro complessivi

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 3 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 4 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content