Calcio
Strega, 35 i convocati per il ritiro di Cascia. Mercato: Moncini ad un passo dal Perugia

Ascolta la lettura dell'articolo
Saranno in tutto 35 i calciatori convocati da Caserta per il ritiro che si svolgerà da domani al 29 luglio a Cascia, presso l’hotel “La Corte” mentre gli allenamenti si terranno al centro sportivo “Magrelli Active”.
L’allenatore Fabio Caserta ha convocato i portieri Paleari, Manfredini, Lucatelli, Muraca e Nunziante, i difensori Barba, Capellini, Foulon, Glik, Letizia, Masciangelo, Pastina e Rillo, i centrocampisti Acampora, Aronica, Basit, Improta, Ionita, Karic, Koutsoupias, Masella, Prisco, Rossi, Sanogo, Talia, Tello, Viviani e Vokic, gli attaccanti Di Serio, Farias, Insigne, Forte, Lapadula, Moncini e Thiam Pape.
Aggregati anche i Primavera Giovanni Aronica (figlio d’arte, il papà è l’ex Crotone, Messina, Reggina, Napoli e Palermo Salvatore detto “Totò”, che di recente ha allenato il Savoia in D) e Antonio Prisco, entrambi classe 2004, oltre al pari età Riccardo Rossi, già in orbita prima squadra dallo scorso anno.
C’è anche la sorpresa Alessandro Nunziante: la società ha premiato il talentoso estremo difensore foggiano classe 2007 più volte convocato in Nazionale Under 15.
Almeno 5 tra coloro che saliranno sul pullman sono in predicato di lasciare il Benevento: Moncini, ad un passo dal Perugia, sarà il primo, e poi Lapadula (l’intesa tra Cagliari e Benevento c’è, manca quella tra Cagliari e calciatore), Glik (sirene russe), Ionita (può finire in Grecia tra Paok e Panathinaikos), Barba (Cagliari, Pisa, Lecce e Samp sulle sue tracce).