fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 9 luglio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, I RICOVERATI POSITIVI SONO 37
Non ci sono decessi all’ospedale San Pio di Benevento. Sono quattro, invece, i dimessi nei reparti covid. Intanto, salgono a 37 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia.  Ventitré sono sanniti e quattordici quelli provenienti da fuori provincia.


PROVINCIALI, IL COMMENTO DI MASTELLA
“Non ce la fanno a vincere e tentano di frenarmi. Poi non sono candidato nemmeno io, ma una persona perbene e capace. Io capisco se uno dice che ha una visione diversa dalla mia sul governo del territorio, ma che significa andare contro il mastellismo come se avessi fatto coartazione di persone. Se perdono consensi non è colpa mia, si devono rendere conto della perdita che hanno avuto da quando sono arrivato io a fare il sindaco di Benevento”. Così il primo citaddino di Benevento, Clemente Mastella, commenta la sfida alle prossime elezioni provinciali.

IL PESO DEL COVID SULLE IMPRESE: I REPORT EURISPES
A pagare il prezzo più alto della pandemia sono stati i settori dell’agricoltura, del commercio e dei servizi. Il dato emerge dallo studio Eurispes ‘Gli effetti della pandemia da Covid-19 sull’economia delle imprese nel Sannio’, presentato nella sede della Camera di Commercio di Benevento. Tre i settori chiave verso i quali l’imprenditoria sannita dovrà muoversi nei prossimi mesi per agganciare il terno della ripresa: innovazione tecnologica, l’internazionalizzazione dei prodotti ed infine la diversificazione.

CAMPANIA, ALLERTA METEO PER IL VENTO
La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 14 di ieri e fino alle 18 di oggi, su tutta la Campania per vento forte e mare agitato. In particolare, i venti spireranno forti settentrionali determinando un conseguente moto ondoso soprattutto lungo le coste esposte.

SERIE B: PRESENTATO IL NUOVO PALLONE
Il pallone ufficiale della Serie BKT 2022/2023 ha l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare il nostro Paese, come parte di un insieme di Stati che si incastrano perfettamente tra loro, uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. È un riconoscimento all’internazionalizzazione voluta dalla Lega B, presente e visibile in circa 40 nazioni in tutto il mondo. Il Kombat Ball 2023 disegnato anche quest’anno da Kappa, rappresenta la partnership rinnovata per il sesto anno consecutivo a dimostrazione di un rapporto ormai consolidato.

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content