Altri sport
Equitazione, il Tufini Country Club brilla ai Campionati regionali

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande successo per i cavalieri sanniti ai Campionati regionali di Equitazione che si sono tenuti lo scorso week end presso l’ASD Centro Ippico Grifondoro di Pontelatone (Ce). Ancora una volta il Tufini Country Club, capitanato dell’istruttore federale Claudio Nardone e sua moglie Dolores, sale sul podio con tre belle prestazioni.
Medaglia d’argento per Donatella Perrotta nella CAVALLI DEBUTTANTI LB80, categoria che vede ben 60 partenti; bronzo per Daria Prisco nella PONY PRIMI GALOPPI LP50, con 28 partenti e quarto posto per il giovanissimo cavaliere Marco Nardone (di soli 8 anni), figlio dell’istruttore Claudio, che disputa il suo primo campionato regionale nella categoria PONY PRIMI GALOPPI LP50.
Nonostante le elevate temperature, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Grandissima la gioia dei giovani atleti e delle loro famiglie e grande è stata la soddisfazione degli istruttori Claudio Nardone e Martina Sapio per i successi ottenuti.
Non ultima, la soddisfazione è la grande emozione del patron Nardone e della sua consorte nel vedere il proprio figlio raggiungere un bellissimo traguardo……..che questo sia per tutti solo l’inizio!