Home SPORT Altri sport Equitazione, i sanniti Nardone e Prisco rappresenteranno la Campania alle Ponyadi 2022

Equitazione, i sanniti Nardone e Prisco rappresenteranno la Campania alle Ponyadi 2022

Proseguono i successi per i cavalieri sanniti, Marco Nardone e Daria Prisco, che già lo scorso giugno hanno raggiunto il podio ai Campionati Regionali di equitazione.

Questa volta, i giovani allievi del “Tufini Country Club “, lo scorso 29, 30 e 31 luglio, presso il Centro FISE “Il Cavaliere” di Napoli, hanno affrontato le prove di selezione per le Ponyadi 2022, un evento nazionale  organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri, che vede ragazzi fino ai 14 anni di età cimentarsi nelle varie discipline. 

I giovani cavalieri della Scuola di Equitazione guidata dall’Istruttore Claudio Nardone, hanno brillantemente superato tutte le prove dei tre giorni, nella loro categoria. I giovanissimi atleti hanno concluso con zero errori i loro percorsi, conquistando i primi due posti della classifica e qualificandosi, così, per le Ponyadi 2022 che si terranno ad Arezzo.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a questi campioni in erba, ma che hanno già un bel percorso alle loro spalle. Naturalmente, un grande applauso va agli istruttori del “Tufini Country Club ” che si ritengono soddisfatti ed orgogliosi per il lavoro svolto e per il risultato raggiunto.

Articolo precedentePesci morti nel Tammaro, Wwf e Italia Nostra: “Pubblicate le risultanze dell’Arpac”
Articolo successivoMontesarchio, la Sannita Clesi acquisisce la ex Mabo Prefabbricati