fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Stadio, Comune già al lavoro per manutenzione. Lauro: ‘Col club rapporti ottimi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Voglio ringraziare il presidente Vigorito da parte dell’amministrazione per l’ennesimo gesto nei confronti della città con i prezzi irrisori degli abbonamenti. Invito il popolo sannita ad avvicinarsi alla squadra e ad abbonarsi”. Così Enzo Lauro, consigliere comunale di Benevento con delega allo Sport, commenta la decisione del patron giallorosso di avviare una campagna abbonamenti – dal prossimo 13 giugno – a prezzi bassissimi per tutti i settori dello stadio.

Questione stadio: l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, è già al lavoro per la manutenzione straordinaria dell’impianto che permetterebbe il ritorno alla capienza dell’impianto a 16mila posti, reinstallando quelle 2mila sedute rimosse in occasione dei recenti playoff di B. Si interverrà anche sulla copertura della tribuna: gli interventi ad hoc costeranno all’incirca 100mila euro, ma Palazzo Mosti è alla ricerca di ulteriori fondi – circa 300mila – per riammodernare ex novo la tettoia del settore.

“Ho avuto già modo di dire – aggiunge Lauro – che i rapporti tra Comune e Benevento Calcio sono ottimi. L’amministrazione è sempre disposta e pronta a qualsiasi progettualità portata dal club. Abbiamo delle difficoltà in merito ai sediolini e alla copertura dello stadio, che metteremo a posto, dettate da situazioni evidenti come l’agibilità e studi di vulnerabilità. L’amministrazione è pronta e lo ha dimostrato già con la proroga dell’affidamento stadio per permettere al Benevento di iscriversi al campionato di B. Dal punto di vista tecnico, sono sicuro che il presidente allestirà una squadra competitiva”.

Infine, sul contenzioso tra Comune e club: “Non possiamo fare una convenzione decennale, dovendo ancora risolvere ancora il contenzioso tra noi e la società. E’ giusto che sia un giudice a stabilire chi debba dare e chi debba ricevere. Aspettiamo con molta tranquillità le risultanze del magistrato e andiamo avanti”.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Gesesa: “Lunedì 24 giugno interruzione idrica in via delle Puglie per lavori sulla rete”

redazione 21 ore fa

Mollica (Comitato Abc): “Un boomerang l’invito del Comune ai cittadini per razionalizzare l’uso dell’acqua”

redazione 23 ore fa

Scuola Torre, il Comitato: ‘Pasquariello e Palladino non rispondono a nostri quesiti. Vogliamo incontro con amministrazione’

redazione 3 giorni fa

Anche via Aldo Moro senz’acqua, il gruppo Pd: “Gesesa ha avvisato in ritardo, tanti i disagi”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 14 ore fa

Montefalcone di Val Fortore, c’è la giunta: Coduti vice di Sacchetti, in squadra anche Palazzi

redazione 14 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

redazione 15 ore fa

Uccp San Giorgio del Sannio, il sindaco Ricci ha incontrato Volpe: “Non ci sarà alcuna variazione”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 14 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

redazione 16 ore fa

Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella chiede incontro a De Luca: “Grave lesione del diritto alla salute, serve risposta concreta”

redazione 17 ore fa

Lampugnale (PI Confindustria): ‘La crescita passa per la maggiore produttività di imprese e sistema territoriale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content