Calcio
Strega, anche Barba si aggiunge alla lista infortunati. Mercato in uscita, stallo totale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si lecca le ferite in attesa di avere la chance per rifarsi subito. La quinta sconfitta stagionale brucia parecchio anche se per fortuna non ha prodotto danni irreparabili sul piano della classifica.
Alla lunga lista di infortunati si è aggiunto anche Barba per il quale bisogna valutare l’entità del problema alla caviglia. L’elenco è corposo con Elia, Improta e Viviani ancora alle prese con i rispettivi malanni, Farias arrivato fuori condizione e Lapadula in rotta di collisione con la società e ai margini del gruppo (tra l’altro è pure partito per il Perù dove domani si aggregherà alla sua nazionale per disputare le due gare di qualificazione ai mondiali).
Caserta nonostante gli ultimi rinforzi ha davvero gli uomini contati per gli allenamenti e si augura di recuperare qualcuno per la sfida col Parma sfruttando la sosta che mai come in questa circostanza arriva al momento giusto.
Per ora l’unico che dovrebbe recuperare con sicurezza per il match del 5 febbraio è Improta, mentre per il rientro di tutti gli altri permane ancora un grosso punto interrogativo.
Sul mercato fase di stallo totale: nessuna offerta significativa per Glik e per lo stesso Lapadula quando manca una settimana esatta alla chiusura della finestra invernale.
Senza proposte serie, nessuno dei due si muoverà da Benevento. Da piazzare anche Sanogo, di rientro al Pescara, in prestito in Serie C.