fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Revisori conti in Provincia e Asea, Capuano replica a Cataudo e Rubano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il consigliere provinciale Cataudo e il suo suggeritore Rubano la smettano col fare i professorini dei miei stivali. Sulla nomina del presidente dei revisori dei conti alla Provincia sarà rispettata la legge in materia”. Così il consigliere comunale di Benevento e consigliere provinciale di Noi Di Centro, Antonio Capuano.

“Quando Cataudo era sindaco di Ceppaloni e la legge affidava al consiglio comunale la nomina del revisore non fece il sorteggiò ma scelse un professionista locale, stesso discorso per l’amministrazione di Puglianello. Oggi trovandosi all’opposizione invece invocano il sorteggio, dimenticando evidentemente i loro trascorsi…”, aggiunge Capuano che prosegue: “Il Consiglio Provinciale, organo sovrano, sceglierà in piena autonomia il profilo migliore per garantire correttezza ed imparzialità nell’importante ruolo di presidente dei revisori dei conti. Cataudo e Rubano se ne facciano una ragione e si mettano l’anima in pace, il periodo di opposizione sarà abbastanza lungo!”.

Poi, Capuano chiama in causa il capogruppo in Regione di Forza Italia: “Cataudo e Rubano diano ascolto all’onorevole Patriarca che in una recente intervista ha lodato il nostro leader Mastella: ‘E’ il riferimento assoluto della zona beneventana, lo dico da democristiana’. Non credo che per questa dichiarazione vogliano abbandonare gli azzurri, anche perché Rubano è un simpatizzante della Patriarca visto che alle ultime Regionali per votarla si è fatto addirittura nominare rappresentante di lista a Napoli”.

A proposito dell’Asea, Capuano è ancora più determinato: “Sull’Asea quando e come vogliono possiamo fare un confronto pubblico per chiarire una volta per tutte i pasticci e i guai determinati dalle gestioni passate, ad iniziare dal personale”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Dissesti idrogeologici e frane, Limata e Feleppa(FI): ‘Bisogna finanziare la prevenzione’

redazione 4 giorni fa

Picariello: “Cortine fumogene di Rubano per coprire il nulla. Amministrazione Mastella e vicesindaco lavorano per la città’

redazione 4 giorni fa

Mirra (FI) all’attacco: ‘De Pierro non ha credibilità politica. Non sarà il successore di Mastella’

redazione 4 giorni fa

Fuschini e Iachetta (FI): ‘Nessun timore, condivisione piena con la linea di Rubano. Interrogata l’Anac su posizione di Lombardi’

Dall'autore

redazione 30 minuti fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

redazione 1 ora fa

Benevento: via XXIV Maggio, venerdì mattina chiusura temporanea al traffico

redazione 1 ora fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

redazione 1 ora fa

L’olio di Capaci donato dal Questore di Benevento alle Diocesi della provincia

Primo piano

redazione 1 ora fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 4 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 5 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 6 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content