fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Asd Paduli volley 2006: Minicozzi nuovo presidente

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Torna a guidare la società di pallavolo padulese Domenico Minicozzi, eletto presidente dell’ASD Paduli volley 2006 all’unanimità. Un ritorno al timone della società padulese di volley dopo tre anni. Minicozzi, è stato infatti, già presidente dal 2014 al 2018, e in quegli anni ha profuso un ottimo lavoro, in un periodo caratterizzato da un boom di iscrizioni e dalla partecipazione della società a diversi campionati di categoria, dal mini volley alla formazione femminile in prima divisione.

Il neo presidente subentra a Vincenzo Ferravante che ha guidato il volley padulese anche nel difficile anno della pandemia, ma nonostante le restrizioni la società ha cercato in quel periodo di portare avanti con passione le attività anche da casa, in streaming. Interessante e originale è stata sicuramente l’iniziativa dei corsi on line per i bambini, bloccati a casa durante il lockdown. Per quanto riguarda gli impegni 2021/22 dell’Asd Paduli volley 2006, la dirigenza ha deciso che, data la complessità di gestire campionati di categoria e prima divisione, fosse piu’ opportuno concentrarsi sui piccoli.

Per la nuova stagione sono stati attivati due corsi: per i ragazzi e ragazze delle scuole elementari e un altro per quelli delle scuole medie, che si tengono ogni martedì e sabato pomeriggio. Il direttivo dell’Asd Paduli Volley 2006 è composto inoltre da: Giuseppina Verlingieri che è la vicepresidente e segretaria, da Mauro Amato, Francesco Falace, Vincenzo Ferravante, Ida La Rocca (responsabile del settore tecnico giovanile), Luigi Patierno, Gerardo Ranaldo e Raffaele Parrella; presidente onorario Gaspare Ranaldo. 

La società, nasce nel 2006, prima con la denominazione di Polisportiva Nuova Virtus, per volontà del presidente emerito Ranaldo Gaspare con l’obiettivo di ampliare il panorama sportivo padulese attraverso diverse discipline tra cui la pallavolo, poi nel 2014 si trasforma in associazione sportiva dilettantistica Paduli volley 2006, centralizzando la sua attività solo sulla pallavolo. Sin dall’inizio le attività sono state supportate dalle varie amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni, ma soprattutto grazie ai contributi di sponsor storici e al lavoro dei soci fondatori.

“Il nostro impegno – afferma il neo presidente Domenico Minicozzi – non è dato solo dall’amore per la pallavolo, ma dalla voglia di portare avanti una tradizione storica, dall’entusiasmo che ci spinge a trasmettere la passione per questo sport alle nuove generazioni e soprattutto dalla necessità di dare un contributo importante e fattivo alla comunità padulese, ed in particolare alle famiglie e ai più piccoli”.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Laboratori sensoriali alla scoperta della cucina locale: a Paduli un progetto per conoscere e realizzare la zeppola

redazione 5 mesi fa

Nuova sede decentrata della Comunità Montana del Fortore: le precisazioni

redazione 5 mesi fa

Per la Comunità Montana del Fortore nuova sede decentrata nel Palazzo Ducale di Paduli

redazione 5 mesi fa

Controlli in un cantiere a Paduli: sospese tre aziende, denunce e sanzioni per oltre 50mila euro

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 8 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 9 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 12 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 9 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 12 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 13 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content