fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 aprile 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DUE DECESSI PER COVID
Due decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di un 72enne di Paduli e di una 62enne di Cetara. Sei, invece, i dimessi: tre sono sanniti. Sono 92, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 87 sono sanniti.

BANCAROTTA E FALSO, NEI GUAI 5 COMMERCIALISTI E UN AVVOCATO
A seguito di un’articolata attività di indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, le Fiamme Gialle del capoluogo sannita hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misure cautelari interdittive in relazione ad ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta, bancarotta concordataria e falso in attestazioni e relazioni. Il provvedimento interdittivo è stato disposto nei confronti di cinque commercialisti, riconducibili ad un medesimo studio con sede in Benevento, nei confronti dei quali è stata applicata la misura cautelare del divieto temporaneo di esercitare la professione di commercialista per la durata di dodici mesi, nonché nei confronti di un avvocato beneventano, anche lui collaboratore con lo studio commerciale, nei cui confronti è stata adotta la medesima interdizione all’esercizio della professione forense per durata di dodici mesi.

LIBERA RICORDA DELCOGLIANO E IERMANO
I fiori come testimonianza di affetto e la memoria collettiva per difendere il ricordo di una vita spesa per la legalità e il territorio. Il coordinamento di Libera ha celebrato il 39esimo anniversario della morte Raffaele Delcogliano e Aldo Iermano. Primo appuntamento della giornata è stato nella Villa Comunale del capoluogo dove l’associazione e le istituzioni hanno deposto i fiori sulla stele in memoria dei due sanniti. “Il 27 aprile – ha commentato Michele Martino, referente di Libera Benevento – è una data dalla quale ripartire ogni anno. Oggi è il momento del ricordo, ma bisogna che il sacrificio di Delcogliano e Iermano sia l’esempio da seguire nella quotidianità per accrescere la cittadinanza attività e il senso della legalità”.

RECOVERY PLAN E TRASPORTI, ERRICO INCONTRA I SINDACATI
“E’ necessario un approccio che guardi unitariamente alle aree interne del Sannio e dell’Irpinia per la realizzazione degli interventi sulle infrastrutture e sulla mobilità sostenibile contemplati dal Recovery Plan”. E’, in sintesi, quanto dichiarato dal delegato del presidente De Luca per la Napoli-Bari, Fernando Errico, ha incontrato i segretari confederali di Cigl Benevento, Luciano Valle, Cisl Irpinia Sannio, Fernando Vecchione e Uil, Giovanni De Luca. Un primo di una serie di incontri sulle proposte già indicate dai sindacati nelle scorse settimane e riportate in un documento unitario che invita a non dimenticare le priorità e i bisogni di sviluppo e di crescita per il Sannio per superare marginalità e desertificazione sociale.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con Benevento Social Club. Giorgio e Aurora vi attendono per tutte le novità legate al mondo del web e della Strega. Come sempre ad attendervi meme divertenti e i migliori video della settimana.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

redazione 51 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 1 ora fa

Airola, il consigliere Stravino (FdI) denuncia il rischio default e attacca la maggioranza

redazione 1 ora fa

Molinara, proroga per l’affidamento della casa di riposo CARPA. Alternativa Civica: “Nessun accenno in Consiglio”

Primo piano

redazione 51 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 2 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 3 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 4 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content