fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SOCIETA'

Festa della Donna e Festa della Mamma: i gadget promozionali per un pubblico femminile

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Le aziende che attuano campagne di comunicazione tramite l’oggetto sono ben consapevoli che due ricorrenze molto importanti e che vale la pena di sfruttare per la distribuzione di gadget sono la Festa della Donna e la Festa della Mamma: appuntamenti che, come è semplice immaginare, permettono di offrire degli omaggi a un pubblico femminile.

Un regalo per la Festa della Mamma

La Festa della Mamma, per esempio, è una celebrazione che ci accomuna. È stata creata nei primi anni del XX secolo negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese è giunta nella seconda metà degli anni Cinquanta su iniziativa di un sacerdote, don Otello Migliosi, del borgo di Tordibetto di Assisi. Nonostante questo, comunque, si tratta di una festa laica, e ogni anno c’è un giorno in cui le protagoniste sono le mamme; di conseguenza, anche le nonne e le bisnonne. Il problema è che trovare un regalo giusto per le mamme è più complicato di quel che si possa immaginare. Le idee più tradizionali chiamano in causa il giardino o la cucina: insomma, la casa. Tuttavia, non è detto che si debba rimanere vincolati per forza al contesto domestico per individuare dei gadget indovinati.

Quali gadget scegliere

Le mamme, infatti, sono abituate a utilizzare gli articoli tecnologici più moderni: anche quelle un po’ più in là con gli anni. Ma ci sono molte altre consuetudini del mondo femminile che si possono prendere in considerazione per la scelta di un gadget: per esempio le attività sportive e gli esercizi in palestra, ma anche i viaggi, la passione per il make-up e la bellezza. Insomma, c’è un vasto assortimento di opzioni da cui si possono ricavare spunti preziosi. L’importante è puntare su gadget promozionali che si rivelino davvero utili, con una praticità effettiva.

Tutti i vantaggi offerti dai set di bellezza

set di bellezza costituiscono un regalo classico, ma non per questo da disprezzare. In generale, il settore beauty propone un sacco di idee: si pensi, per esempio, agli specchietti pieghevoli, che possono essere tenuti in borsa o in macchina e consentono alle donne di tutte le età di essere sempre in ordine in qualsiasi momento. Che si tratti di sistemarsi le unghie, di badare alla capigliatura o di rifarsi il make-up un accessorio in apparenza molto semplice come uno specchietto è destinato ad essere apprezzato da chi lo riceve in omaggio. Nel caso in cui si voglia puntare su un oggetto di formato più grande, invece, il beauty casa è una buona idea. Ma a chi finiranno questi gadget? In genere si pensa che i prodotti promozionali possano essere regalati solo ai clienti, ma si tratta di una concezione non del tutto indovinata: anche i dipendenti e i fornitori, infatti, possono essere omaggiati con articoli personalizzati.

Gadget365 e gli articoli promozionali per un pubblico femminile

Gadget365 mette a disposizione delle imprese, delle associazioni e dei privati un ampio catalogo di prodotti, grazie a cui non sarà certo difficile trovare il miglior gadget con cui attirare l’attenzione del gentil sesso. Sono più di 10 gli anni di esperienza di questa azienda nel settore, a dimostrazione della serietà e della professionalità di una realtà che si propone come un punto di riferimento importante e affidabile. Chi sceglie Gadget365 sa di poter usufruire non solo di prezzi convenienti e di un servizio di assistenza clienti sempre disponibile, ma soprattutto di un assortimento di prodotti in costante espansione e sempre aggiornato.

I burrocacao personalizzati

Tra questi ci sono, per esempio, i burrocacao personalizzati. La procedura da seguire per comprarli è davvero comoda e rapida: una volta individuato il modello che si desidera, non bisogna far altro che indicare il colore e scegliere la posizione di stampa. Poi si specifica la quantità, e a questo punto si può caricare il file per la personalizzazione. Gli esperti grafici preparano una proposta di anteprima che può essere accettata oppure modificata con dei nuovi interventi.

Perché puntare sul burrocacao

Il burrocacao è un ottimo gadget promozionale: è piccolo e tascabile, il che vuol dire che può essere portato in giro con facilità mostrando scritte e loghi impressi nei contesti più diversi. Questo prodotto viene usato soprattutto nei mesi invernali, e in generale nella stagione fredda. Non è detto, per altro, che possano ricorrervi solo aziende del settore farmaceutico o del comparto cosmetico, proprio perché il burrocacao è un articolo utile a tutte le donne, di ogni età, razza ed estrazione sociale. Oltre agli stick tradizionali, le proposte sul mercato odierno comprendono anche confezioni di forma cubica o rotonda.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Successo per ‘Struscio di Streghe’, Benevento celebra la magia delle donne

redazione 2 mesi fa

A Limatola sorgerà un ambulatorio Asl dedicato alla prevenzione e tutela della salute delle donne

redazione 2 mesi fa

Il prefetto Moscarella al ‘Carafa-Giustiniani’ per discutere di violenza contro le donne

redazione 2 mesi fa

Iachetta: “Con riforma sostenuta da Forza Italia stop alle liste elettorali separate di genere. Cancellata vecchia discriminazione”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 9 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 10 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 10 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 7 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 14 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 14 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 15 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content