Home CRONACA ‘San Pio’, oggi due decessi per covid. I ricoverati positivi sono 36

‘San Pio’, oggi due decessi per covid. I ricoverati positivi sono 36

Due decessi oggi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 55enne del capoluogo e di un 82enne di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Non ci sono, invece, pazienti dimessi.

Sono 36, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 27 sono della provincia beneventana. Attualmente sette sono degenti in Terapia Intensiva, 12 in Pneumologia/Sub Intensiva, 10 in Malattie Infettive, nessuno in Medicina Interna, 6 in Medicina d’Urgenza/Sub Intensiva Area Covid e uno nell’area isolamento Covid/Pronto Soccorso.  

Da febbraio ad oggi sono stati 689 gli accertati positivi trattati nell’Area Covid del nosocomio di via Pacevecchia: 504 sono residenti nel Sannio. In quasi nove mesi 221 sono stati i decessi su 893 casi trattati (204 sospetti e 689 accertati), mentre i guariti risultano 428.

Intanto, il ‘San Pio’ comunica che ha processato in data odierna 243 tamponi, dei quali 22 risultati positivi.

Dei ventidue positivi, 10 rappresentano nuovi casi, relativi a soggetti residenti nella provincia di Benevento, mentre gli altri 12 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.

Articolo precedenteGiornata internazionale della donna, ciclo di iniziative con la Cgil
Articolo successivoNel week end e lunedì l’istituto ‘Alberti’ diventerà centro vaccinale per il personale scolastico