fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, la vittoria manca dall’Epifania: Inzaghi, dubbi sull’impiego di Viola e Iago Falque

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento è pronto ad affrontare anche il Bologna nell’anticipo di venerdì sera e ad andare a caccia di quella vittoria che manca dal 6 gennaio scorso a Cagliari.

I giallorossi fuori casa fino ad oggi hanno fatto vedere le cose migliori, e quindi c’è molta fiducia rispetto ad una partita che può significare molto nell’economia del prosieguo di stagione.

L’ultima al Dall’Ara per i giallorossi, allora reduci da due vittorie di fila a cavallo tra il 2017 e il 2018, non fu felicissima visto che la squadra di De Zerbi, nonostante fosse accompagnata da 3mila tifosi sugli spalti dell’impianto emiliano, colpì un palo in avvio con Guilherme ma si sciolse ben presto come neve al sole sotto i colpi di Palacio e compagni uscendo sconfitta per 3-0.

Stavolta in campo ci sarà ben altro equilibrio (le due squadre non a caso sono appaiate in classifica a quota 23) ma il Bologna di Sinisa Mihailovic non va per niente sottovalutato. Già all’andata, nonostante la sconfitta al Ciro Vigorito, mise in grande difficoltà i giallorossi salvati dall’imprecisione degli attaccanti rossoblù e dalle parate di un Montipo’ in grande spolvero. Inzaghi non avrà Letizia e gli squalificati Ionita e Improta.

Partono con la squadra Gaich e Moncini che pur non avendo ancora parecchia benzina nelle gambe saranno disponibili e potranno giocare uno spezzone di gara.

Recuperato anche Hetemaj che andrà a dar man forte al centrocampo orfano di due perni come Ionita e Improta. Dubbi sull’impiego di Viola, al pari di Iago Falque in ballo per una maglia da titolare (difficile vederli in campo entrambi per via di una condizione non ancora ottimale).

Scontata riconferma per il 4-3-2-1 e per Lapadula come terminale offensivo. Domani mattina rifinitura, pranzo e nel pomeriggio partenza per Bologna con il solito charter da Capodichino.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Premio Strega, la serata a Benevento sarà condotta da Stefano Coletta

redazione 3 ore fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 17 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

Primo piano

redazione 1 ora fa

Premio Strega, la serata a Benevento sarà condotta da Stefano Coletta

redazione 3 ore fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 21 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content