Associazioni
I bambini immaginano il quartiere del futuro: al via l’iniziativa del “Movimento Piazza Commestibili”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Natale porti serenità e pace in tutte le famiglie che vivono questo momento così difficile, e ci aiuti a dimenticare solo per un istante le distanze che ci dividono. Questo è l’augurio che il comitato “Movimento Piazza Commestibili” vuole trasmettere a tutta la città di Benevento ed a tutti i suoi aderenti.
“Siano queste festività un momento di riflessione sul futuro che ci attende – scrivono -, ricordando che negli occhi dei più piccoli c’è la luce della speranza che non merita assolutamente di spegnersi mai. Da oggi infatti parte il progetto ‘Il quartiere che vorrei – descrivi in poche righe ciò che vorresti vedere quando tornerai a passeggiare nelle strade del tuo quartiere’ rivolto ai grandi, ma soprattutto ai più piccoli che in questi giorni di festa affacciandosi alla finestra potranno immaginare un mondo nuovo, libero dai vincoli che questo periodo ci impone.
Le lettere – conclude il comitato – potranno essere imbucate nelle cassette che saranno presenti in alcuni luoghi del quartiere oppure inviate all’indirizzo mail del comitato: movimentopiazzacommestibili@gmail.com. Buon Natale e Felice Anno Nuovo”.