ENTI
Benevento, nascono due comitati a sostegno di Mauro (FI)

Ascolta la lettura dell'articolo
A poche settimane dalla prossima tornata elettorale nascono a Benevento due comitati a sostegno della candidatura di Domenico Mauro al Consiglio Regionale della Campania.
Il primo in piazza San Modesto – Rione Libertà, con responsabile Antonio Picariello; il secondo in Via Traiano 22, con responsabile Michelina Viglione.
“Una nuova e forte testimonianza dell’incredibile entusiasmo con cui la città di Benevento e tutto il Sannio, stanno accogliendo l’opera di rinnovamento generazionale che stiamo portando avanti, per dare finalmente al nostro territorio il valore che merita – afferma Mauro – Ringrazio Antonio e Michelina per l’impegno e la passione con cui stanno supportando questa mia avventura e l’amore che stanno dimostrando per il nostro territorio. Ad oggi sono tanti i cittadini che incontro nella nostra provincia e sopratutto nella nostra città, per questo ho accolto con estrema felicità l’apertura di questi due comitati, che nascono come luoghi aperti e condivisi, veri e propri punti d’ascolto e di discussione, dove scambiare idee e proposte per la nostra Comunità.”