fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

‘Io x Benevento’, continua la solidarietà. E un volontario si risveglia dal coma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Continua la solidarietà del progetto “Dona un Sorriso”: raggiunti 100 nuclei familiari grazie alla generosità dei donatori. Nell’ultima settimana, oltre agli alimenti, grazie alla sensibilità e alla disponibilità dell’Ottica Gianni Balestrieri, – scrive l’associazione ‘Io x Benevento’ – sono state donate le prime nove montature di occhiali da vista ad alcuni bambini del rione Libertà. Ricordiamo che la storica e rinomata Ottica Gianni Balestrieri, nei giorni scorsi, aveva messo a disposizione, cento montature di occhiali da vista e che su segnalazioni e valutazioni dell’Associazione IO X Benevento, vengono donate alle famiglie in difficoltà per questa pandemia.

Un gesto nobile che insieme alla donazione degli alimenti, va incontro alle necessità dei nuclei familiari particolarmente colpiti e in difficoltà e che rientra nell’ambito delle attività di solidarietà della Associazione.

Ringraziamo i nostri instancabili e autentici volontari, che in questi mesi non hanno mai fatto mancare il loro supporto, il loro amore e la loro preziosa disponibilità. Aiutare agli altri, essere al servizio del prossimo, è quanto di più gratificante la vita possa regalare.

In particolar modo, ringraziamo Dio, per averci donato anche a noi un sorriso e per aver accolto le nostre preghiere. La settimana scorsa, un volontario della nostra Associazione, mentre stava a casa, – prosegue la nota – è caduto a terra ed è entrato in coma per un problema di salute diverso dal Covid 19 ma che ha generato grande preoccupazione. Finalmente, ieri, Piero si è svegliato ed è stato stubato. Ora, tocca seguire il percorso riabilitativo e attendere che torni tra noi per continuare la sua straordinaria opera di volontariato che da mesi sta portando avanti insieme.

Invitiamo a tutti di continuare a donare, le contingenze legate a questa pandemia, non sono finite e, dopo circa due mesi di stop, considerando la limitata ripartenza di alcune attività, riteniamo che le condizioni economiche dei cittadini, ed in particolar modo di alcune famiglie, siano veramente precarie, per cui continuare a donare, significa alimentare la solidarietà e aiutare chi in questo periodo vive momenti di grande tristezza e preoccupazione.

È doveroso, pertanto, – conclude ‘Io x Benevento’ – ringraziare tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno donato quel che potevano, prendendo atto della loro generosità e disponibilità, rimaniamo grati e riconoscenti a: Conad Arpaia Sig. Pepe Franco, Borrillo S. Marco dei Cavoti, dott. Gianluca Aceto, sig.ra Iaquino Maria Teresa, Milena Calandrelli, Eurospin Staz. Appia, Conad via Meomartini, sig.ra Enza De Florio, Maya Dolciaria, Supermercato Decò, Talento, sig.ra Maria Grazia Tuzio, Conad Eurogel dei f.lli Pellegrini, Pier Paolo Palma, Marcella Tarantino, Avv. Raffaele Fabiano, Pasta Baronia, Pasta La Molisana, dott. Eros Cocozza, Pastai Sanniti Sergio Rosiello, sig. Antonio Vesce, Sig.ra Iris Nazzaro, Sig. Francesco Barletta, Sig. Gennaro De Rosa, Ferlab dott. Giuliano Ferrara e dott. Sergio Ferrara, Sig. Vera Calandrelli, Sig. Pompeo Zoino, Prof.ssa Dory Tedesco, Sig.ra Stefania Federici, Dott. Luca Milano, Sig. Carla Cannavino, Sig. Gianluca Pinto, Avv. Giuseppe Cilenti, Clean World di D’Agostino Rosanna, Idal Abbatiello, Sig. Gianluca Passariello, Sig.ra Rita Polito, Conad viale Mellusi, Sig. Franco Filomena Carbonelli, Sigma, Dott. Orlando Iannace, Ottica Gianni Balestrieri, dott. Pino Salierno, Romano Sergio, Peluso Sanitaria, Collarile, Umberto De Matteo, Paola Mucci – Cartamatta, Neutro Rita, Mario Dello Iacovo – Bolle di Sapone 2, Rosaria Ballante, D’Andrea Vincenzo”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

ASL Benevento, Volpe: ‘Scelta e revoca del medico di base, stiamo affrontando le difficoltà’

redazione 6 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Antonio Corbo 7 giorni fa

Medico e imprenditore, Antonio De Vizia e i suoi 50 anni di missione tra Sannio e Irpinia: “Salvare vite un dono per chi vi riesce, non per chi lo riceve”

redazione 1 settimana fa

Ospedale Sant’Agata, De Longis (Pd) difende la manager Morgante

Dall'autore

redazione 2 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 3 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 3 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 4 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 2 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 3 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 8 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 8 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content