Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Bonea, Roviezzo: “Usciamo solo se necessario”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco di Bonea, Giampietro Roviezzo, ha inviato una lettera alla comunità sul tema della prevenzione del Covid-19.

“Cari concittadini, amici ed amiche, stiamo vivendo un momento difficile, dove tutti siamo provati da questa improvvisa pandemia del coronavirus e che, per poter vincere, dobbiamo restare a casa. 

Mai nessuno ci avrebbe potuto dire che oggi, ed ormai da giorni, avremmo dovuto affrontare un nemico invisibile che sta mettendo in serio pericolo la vita di tante persone, malati, infermieri, dottori, tutto il personale sanitario e delle Forze dell’Ordine che fanno fronte in tutti gli istanti all’emergenza. Tutti noi abbiamo un solo obbligo restare a casa. 

Tutti i motivi utilizzati per uscire di casa sono prorogabili rispetto al valore della vita di ognuno di Noi, quindi invito tutti ad uscire quando necessario, a fare un approvvigionamento alimentare ed a stare esclusivamente a casa. 

In questo periodo viviamo senza scadenze, tanto grave è il momento che ha indotto lo Stato a prorogare tutti i termini di pagamento ed a sospendere finanche il pagamento delle bollette (enel, acqua), visto che l’unica cosa che è importante è restare a casa. A Bonea, devo dire, che gran parte dei cittadini, ad oggi, stanno rispettando le direttive imposte dagli organi superiori, ma tutto è vano se non rispettiamo le regole fin quando sarà dichiarata la fine di questa Pandemia da parte degli organi preposti. Fortunatamente, ad oggi, nessun caso positivo è presente sul nostro territorio comunale ma per preservare questo record e vincere questa battaglia con l’uomo invisibile restate a casa.

Ringrazio il comandante della stazione Carabinieri di Montesarchio, la responsabile dell’Asl ed i Vigili urbani con i quali stiamo collaborando al fine di contenere il contaggio sul territorio comunale. Ogni notizia in merito all’emergenza sarà divulgata tramite i canali ufficiali del nostro comune, nulla vi sarà nascosto. Invito chiunque rientra sul territorio comunale di darne comunicazione al Comune (0824834271) o al mio numero personale che tutti conoscete”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Bonea e Bucciano festeggiano i 100 anni di Vincenzina Ruggiero: emozione e grande festa alla RSA Villa Donatello

redazione 3 mesi fa

Bonea, approvato il Rendiconto 2025. Il sindaco Roviezzo: “Solidità finanziaria confermata”

redazione 5 mesi fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 6 mesi fa

A Bonea l’abbraccio dei bambini dell’I.C. ‘Ilaria Alpi’ con i carabinieri per il Natale

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Domeniche della Salute: grande interesse per l’iniziativa sulla salute dell’età evolutiva, DSA e ADHD

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

redazione 15 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 19 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – ADHD e vacanze: errore comune

Marco Staglianò 2 ore fa

La cosa più difficile e pericolosa, in politica, è uscire di scena. Mastella lo sa

redazione 15 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 19 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content