fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento a caccia di record contro l’Ascoli: oltre 11mila tifosi per l’ultima sfida del 2019

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento vuole chiudere l’anno col botto, stappare lo champagne e collezionare altri record in questa sua straripante prima metà di stagione. Per farlo deve battere l’Ascoli oggi pomeriggio al Ciro Vigorito (fischio d’inizio ore 18.00), ultimo avversario del 2019, prima di andare in vacanza (già programmati da alcuni calciatori viaggi presso mete esotiche, come pure settimane bianche o rientri a casa per trascorrere Capodanno ed Epifania in famiglia) fino al 7 gennaio, quando poi la squadra si ritroverà al Mancini Park Hotel di Roma per una settimana di ritiro.

Si riprenderà il 19 gennaio in casa contro il Pisa. Intanto per oggi Inzaghi avrà ancora una volta a disposizione l’organico al completo, ad eccezioni dei giovani Rillo e Sanogo. Il tecnico è orientato a riproporre l’undici che ha battuto il Frosinone e dunque rispetto a Verona rientreranno Antei, Kragl e Sau al posto di Tuia, Insigne e Improta.

Tra i pali Montipò davanti a lui Maggio, Antei, Caldirola e Letizia, mediana a tre con Hetemaj, Schiattarella e Viola, Kragl-Sau a supporto di Coda unica punta vera.

Cristiano Zanetti è privo di Pucino, Chajia, Beretta, Laverone, Ferigra e dello squalificato Ninkovic. In campo presenterà un 4-3-1-2 con Leali in porta, Adreoni-Brosco-Gravillon-D’Elia in difesa, Piccinocchi, Petrucci e Cavion a centrocampo, Brlek alle spalle di Scamacca e Da Cruz.

Il Ciro Vigorito farà registrare il nuovo record stagionale con oltre 11mila spettatori sugli spalti, la migliore risposta all’appello di Pippo Inzaghi per salutare e tributare il giusto omaggio alla capolista indiscussa. Dirige Ayroldi di Molfetta, diretta Dazn e sul canale 209 di Sky dalle ore 17.50.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 2 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

redazione 5 ore fa

A Telese problemi con l’erogazione idrica a causa di un guasto elettrico

redazione 16 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

Primo piano

redazione 2 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 2 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Antonio Corbo 7 ore fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

redazione 17 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content