fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

VIDEO

Bambino avvicinato al supermarket, il questore: “Non ci sono orchi. Stiamo indagando”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Al momento non abbiamo orchi e mostri che girano per la città in cerca di bambini da sottrarre alle famiglie. Non mi sento di parlare di un tentativo di rapimento, ma stiamo indagando per capire bene i dettagli dell’episodio”. Così il questore di Benevento, Luigi Bonagura, nel corso di una conferenza stampa convocata per chiarire in merito al presunto caso di tentato rapimento che sarebbe avvenuto all’uscita del Carrefour del capoluogo sannita e denunciato da una cittadina attraverso un post su Facebook.

La Polizia di Stato ha fatto sapere che le indagini, coordinate dalla Procura, sono in corso e sono concentrate, soprattuto, a capire cosa realmente sia accaduto. Si lavora anche sulla denuncia presentata dai genitori del bambino che hanno spiegato agli investigatori che una donna, probabilmente di etnia Rom, si sarebbe avvicinata al piccolo stringendogli il braccio prima di essere allontanata dal padre.

Da questa circostanza, che sarà verificata anche attraverso le immagini della videosorveglianza dell’esercizio commerciale, è partito un tam-tam social che ha fatto scattare la psicosi in città. “Al momento – ha aggiunto Bonagura – non mi sento di parlare di un tentativo di rapimento, mi auguro che le indagini tempestive chiariscano come si sono svolti i fatti e dare un volto a questa donna che si è avvicinata al minore”.

Accanto all’episodio di cronaca, c’è l’appello del questore ai cittadini di denunciare alle forze dell’ordine gli episodi e non affidarsi ai social network.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 1 settimana fa

Circonvenzione di incapaci, sequestrati i beni del direttore di una casa di riposo: non convince i periti il testamento a suo favore lasciato da un anziano

redazione 3 settimane fa

Iannace: “Solidarietà ai giovani della mia comunità, vittime di una vicenda di cronaca che mi lascia sconcertato”

redazione 2 mesi fa

Documentazione falsa per ottenere le agevolazioni legate al Covid: Finanza sequestra beni per 30mila euro a imprenditore

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Diocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata, le iniziative delle AC parrocchiali durante la Settimana Santa

redazione 1 ora fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 2 ore fa

La rete museale della Provincia resterà aperta per il lunedì dell’Angelo

redazione 2 ore fa

Rilascio dei passaporti: la nuova “Agenda prioritaria” per gestire le pratiche più urgenti

Primo piano

Antonio Corbo 42 minuti fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 1 ora fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 2 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 2 ore fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content