fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Tifosi giallorossi, preparatevi al peggio: ‘Premiata Bomberia Stregoni’ torna martedì 8

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ci siamo. L’attesa è finita. Martedì 8 ottobre riparte Premiata Bomberia Stregoni, il format di Ntr24 che lo scorso anno, ideato un po’ per gioco, un po’ per fornire un’approccio meno impegnativo ed una panoramica più leggera sulle vicende del Benevento Calcio, ha riscosso un successo per certi versi anche inatteso.

Riconfermato in blocco il poker di protagonisti: Luigi Trusio alla conduzione con l’ausilio di Giorgia Salzano, Fabio Catalano e Peppe Carcea in veste di vulcanici opinionisti. Rinnovata la veste grafica della scenografia, così come la sigla, qualche modifica apportata alla scaletta ma il prodotto resta sostanzialmente simile a quello che i tifosi giallorossi e tutti i followers dei nostri bomberisti hanno avuto modo di apprezzare lo scorso anno. Lo asseriscono i numeri (e quelli non sbagliano mai), lo confermano il passaparola, la partecipazione attiva ed entusiasta degli ospiti, le chiamate da attività commerciali desiderose di instaurare una partnership e mettere premi in palio, le tante mail e messaggi ricevuti per chiedere se e quando ripartisse la nuova stagione. Insomma, a modo loro, Luigi, Giorgia, Fabio e Peppe si son fatti volere bene e sono stati in grado di ritagliarsi la loro cospicua fetta di pubblico. Diversi anche i premi messi in palio dalla redazione e dagli sponsor (molti dei quali hanno rinnovato la propria fiducia nel programma).

Un format dissacrante ed ironico per leggere il calcio da un’altra prospettiva, per ritagliarsi qualche momento di sano relax ascoltando e interagendo attraverso i social, per discutere di calcio con il sorriso, senza prendersi troppo sul serio, ma tenendo presente le regole basilari del confronto applicate con competenza e professionalità. Una trasmissione ‘caciarona’ ma ben strutturata, rapida nei tempi e nella occupazione degli spazi, che abbia ritmo e non appesantisca, da seguire – con la tv, con il pc, con il tablet o il cellulare – tutta d’un fiato sentendosi parte integrante della stessa anche standosene comodamente sul divano di casa dopo una giornata di lavoro.

L’appuntamento sarà il solito: tutti i martedì dalle 20.00 alle 20.45 in diretta streaming sulla webtv www.ntr24.tv e sul profilo Facebook di Ntr24. Le ospitate avranno più o meno lo stesso tenore di quelle dello scorso anno: nel bene o nel male ci sarà sempre un personaggio, uomo o donna che sia, carismatico, legato all’attualità dei fatti, e capace di assicurare quel colpo di genio in più e sapersi contaminare con l’esuberanza del resto del team. Chi sarà il primo a sedersi su quella sedia?

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 45 minuti fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 48 minuti fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 4 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 48 minuti fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 4 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 7 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 7 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content