fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Fumo elettronico, nasce l’associazione “Unasweb”: alla guida l’airolano Bove

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 E’ stata costituita nella giornata odierna l’associazione “Unasweb” (Unione nazionale affiliati Svapoweb), sodalizio che si pone quale obiettivo principale quello di tutelare gli affiliati nonché di rappresentare, tutelare, sviluppare imprese e associazioni operanti nel settore della produzione, del commercio, dello studio e della ricerca relativa ai prodotti attinenti il fumo elettronico. 

Presidente di “Unasweb” è l’airolano Arcangelo Bove, tra i principali imprenditori nazionali nel settore; Vicepresidente Marco De Mizio, Segretario Antonio Ferrara. Probiviri, invece, sono Salvatore Caroleo, Antonio Esposito e Camillo Gilardi. 

Faranno parte del circuito “Unasweb” tutti i negozi del marchio Svapoweb. Il sodalizio, altresì, opererà e seguirà anche i seguenti ambiti: Tutela e sviluppo di rapporti con Istituzioni pubbliche e private, Pubblica Amministrazione, Organizzazioni politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale ed a tutti i livelli territoriali; stipula di accordi e contratti collettivi nazionali di lavoro; Agevolazione dello svolgersi della vita associativa in un ambiente di sereno incontro per reciproci scambi di idee e conoscenze; Agevolazione dei contatti fra soci aventi specifici interessi sociali, culturali e professionali; Allargamento degli orizzonti degli operatori del settore affinché sappiano trasmettere la propria professionalità come un bene per la persona ed un valore sociale, anche attraverso lo svolgimento di corsi di aggiornamento e di lezioni nel settore specifico, eventualmente istituendo e gestendo corsi di formazione; Diffusione e facilitazione di iniziative letterarie e scientifiche di settore, tramite la pubblicazione sia cartacea che online di opere di genere letterario, saggistico, manualistico; Certificazione e divulgazione dei dati relativi alla tiratura ed alla diffusione di documenti, articoli, servizi giornalistici, quotidiani e periodici di settore; Adesione a similari organizzazioni internazionali; Produzione di materiale didattico e di ricerca; Collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado, le Università, gli enti pubblici o privati. 

L’associazione, ancora, ha stipulato una convenzione per i propri associati con uno studio legale (studio legale Porrino) che tutelerà gli interessi degli associati in modo gratuito per tutto ciò che riguarda lo stragiudiziale e concordando un tariffario molto vantaggioso (il più basso) per il giudiziale nonché con uno studio commerciale (dottore Di Dio) che fornirà in caso di necessità consulenza gratuitamente agli affiliati. 

Unasweb, altresì, gestirà anche la testata giornalistica svapomagazine. E’ in corso, ancora, la ricerca di collaborazioni esterne con eventuali medici ed altre figure che possano mettere a disposizione la loro professionalità spiegando effetti e benefici dello svapo.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Sigarette elettroniche: un modo alternativo per dire addio al fumo di tabacco

redazione 3 anni fa

Divieto di fumo e nomina Picucci, Reale: ‘Mastella risolleva morale dei cittadini facendoli ridere’

redazione 3 anni fa

Benevento, l’ultima ordinanza di Mastella: ‘Vietato fumare in centro storico’

redazione 4 anni fa

Campania, Codacons chiede divieto di fumo nei luoghi pubblici

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 46 minuti fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 1 ora fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 2 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 1 ora fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 3 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 6 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 7 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content