CRONACA
Campolattaro, calci e pugni alla moglie e botte al figlio con martello e forbici: nei guai 42enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Divieto di dimora nel comune di Campolattaro per un 42enne di origini marocchine. Il provvedimento – emesso dal Gip del Tribunale di Benevento – è scattato in mattinata su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo sannita.
Gravi gli indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, raccolti dai carabinieri della stazione di Pontelandolfo: secondo l’accusa, avrebbe sottoposto a continui maltrattamenti il proprio nucleo familiare composto da moglie convivente e figli minori attraverso aggressioni, minacce, insulti e controllo ossessivo degli spostamenti.
Inoltre, al culmine dei litigi, il 42enne straniero avrebbe anche procurato alla compagna lesioni personali colpendola con calci e pugni ed avrebbe colpito il figlio minore con un martello ed una forbice.
Maltrattamenti reiterati nel tempo, già a partire dal 2015, quando la donna si era rivolta ai Servizi Sociali del Comune di Campolattaro per denunciare i fatti, salvo poi, una volta avviate le indagini, sminuire le responsabilità del coniuge e ritirare le accuse.