fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 22 gennaio 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO-BRESCIA: DASPO PER TIFOSO SANNITA
La Questura di Benevento ha notificato un provvedimento amministrativo del divieto di accesso alle manifestazioni sportive ad un supporter giallorosso che lo scorso 30 dicembre, in occasione della partita Benevento – Brescia, aveva esploso nello stadio “Ciro Vigorito” un artificio pirotecnico. Il tifoso, prontamente identificato dalla Polizia Scientifica attraverso la visione delle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, non potrà assistere per tre anni alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale.

IN GIRO DI NOTTE CON UN MANGANELLO: DENUNCIATO
Porto illegale di armi e oggetti atti ad offendere. Questa l’accusa nei confronti di un cittadino bulgaro, residente nel Sannio, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. L’uomo è stato controllato nel centro abitato di Solopaca, mentre era a bordo di un’auto guidata da un connazionale: a seguito di una perquisizione personale, infatti, è stato trovato in possesso di un manganello telescopico della lunghezza massima di 50 cm.

PIAZZA DUOMO, VIA LA GRU DAL CANTIERE
Al via le operazioni di smontaggio della gru dal cantiere di piazza Duomo. I lavori proseguono l’azione cominciata nei mesi scorsi con la messa in sicurezza dell’area e l’arretramento del cantiere. Naufragata l’ipotesi di allocare nello stabile un museo d’arte contemporanea, ora, dovrà partire come ha annunciato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, un concorso di idee per rendere fruibile e funzionale la struttura di piazza Duomo.

CITTA’ EUROPEA DEL VINO, SI PARTE DA NAPOLI
Sabato 16 febbraio partirà ufficialmente da Napoli l’avventura di ‘Sannio Falanghina’, il territorio che lo scorso 10 ottobre è stato riconosciuto a Bruxelles come la ‘Città Europea del Vino 2019’. I rappresentanti dei cinque Comuni coinvolti, insieme alla Camera di Commercio di Benevento presieduta da Antonio Campese e al consigliere regionale Mino Mortaruolo, delegato dal presidente Vincenzo De Luca a seguire le attività della ‘Città Europea del Vino 2019’, hanno voluto fortemente che la cerimonia d’inaugurazione si svolgesse a Napoli “perchè – scrivono – farà da cassa di risonanza all’avvio dell’importante percorso”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con l’approfondimento politico de “Lo Scacchiere”. Antonio Tretola ospiterà l’ex consigliere comunale del M5s Nicola Sguera. In serata, invece, calcio protagonista sulla nostra webtv: alle ore 20, infatti, Luigi Trusio vi aspetta per una nuova puntata in diretta di “Premiata Bomberia Stregoni”, il format dedicato al mondo della Strega.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 13 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 14 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 14 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 15 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 13 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 14 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 19 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 20 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content