Sindacati
Comune di Apice, la Uil Fpl: ok al contratto collettivo integrativo per i dipendenti

Ascolta la lettura dell'articolo
La Uil Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che presso il Comune di Apice si sono concluse le trattative per la sottoscrizione del contratto collettivo integrativo per i dipendenti, valido per gli anni 2018-2020 (parte giuridica), 2018 (parte economica).
In più sono stati previsti quattro passaggi orizzontali per il personale. Erano presenti all’incontro, per la parte pubblica la dottoressa Simona De Lipsis e l’Ingegnere Stanislao Giardiello. Mentre per la parte sindacale hanno presenziato Antonio Pagliuca e Raffaele Fonzo per la Uil Fpl, Antonio Forgione della Cisl e le Rsu Concetta Bove e Teresa Giangregorio.
‘“E’ stata una riunione di notevole utilità – hanno dichiarato il segretario generale Antonio Pagliuca e Raffaele Fonzo, rappresentanti della Uil Fpl a margine della riunione – ed è stato stipulato un ottimo accordo che valorizza l’impegno e la professionalità dei lavoratori, migliorando il livello di efficienza dei servizi resi ai cittadini. Inoltre – continuano gli esponenti della Uil Fpl – sentiamo il dovere di ringraziare il sindaco, Ida Antonietta Albanese e il segretario comunale, Dott.ssa Simona De Lipsis, per la disponibilità dimostrata nei confronti dei lavoratori, e in particolare della Uil Fpl”.