fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 7 agosto 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRUFFE E FURTI, I CONSIGLI DELLA POLIZIA
Dai furti alle truffe telefoniche o porta a porta, sono numerosi i reati nel Sannio perpetrati ai danni di anziani, ma non solo. Bastano, però, pochi accorgimenti pratici per tutelarsi ed evitare di rimanere vittime di persone senza scrupoli. Per questo, la Polizia di Stato di Benevento scende in campo con la campagna di sensibilizzazione “Sannio ci siamo”:  una brochure con alcuni consigli per riconoscere ed evitare di cadere nei raggiri. Si parte l’8 agosto da Sant’Agata de’ Goti per poi approdare in altri territori, come Ginestra degli Schiavoni e dopo Ferragosto a Dugenta.

AUTO CONTRO GUARDRAIL: UN FERITO
Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. Paura, ieri pomeriggio, lungo la statale 87 in località Torrepalazzo, a Torrecuso. A finire fuori strada è stata un’Alfa Romeo Giulietta: ferito l’automobilista che, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato trasportato dai medici del 118 all’ospedale “Fatebenefratelli”. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16, all’altezza di un distributore di carburanti non in funzione.

SANTA MARIA DEGLI ANGELI, IL NUOVO LOOK DEL PONTE
Proseguono i lavori per la realizzazione dell’ampliamento del ponte Santa Maria degli Angeli. “Entro il mese di agosto la ditta che sta eseguendo il progetto dovrebbe terminare – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Benevento, Mario Pasquariello -. Successivamente bisognerà procedere al collaudo amministrativo e a breve sarà inaugurato ufficialmente”. Dopo la riduzione della carreggiata, da qualche settimana la strada è tornata percorribile in entrambe le direzioni, iniziano a delinearsi le novità della passeggiata pedonale. I nuovi lampioni e i paletti che delimitano il marciapiede sono stati già posizionati, lasciando intuire quello che sarà il nuovo look della struttura.

BENEVENTO CALCIO, VENERDÌ SI PARTE PER UDINE
Conquistato il pass per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, il Benevento ha proiettato subito le sue attenzioni al match di sabato prossimo in casa dell’Udinese. La giornata odierna sarà dedicata al riposo mentre da mercoledì si tornerà al lavoro con sessione mattutine. Fissata per venerdì la partenza per Udine. Sabato in mattinata risveglio muscolare in attesa della gara serale al Friuli Dacia Arena.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Proseguono gli appuntamenti con i sapori di Vinalia. A Guardia Sanframondi nel Piazzale d’armi del maniero si terrà il quarto show cooking: ai fornelli lo chef Dino Martino. Spazio anche a chi, a proposito di vini, intende approfondirne la conoscenza. Si tratta delle degustazioni professionali, previste sempre per oggialla Camera del Lavoro (in Corso Umberto dalle ore 20) e curate dal Consorzio di Tutela Vini Sannio dop.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 marzo 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 26 marzo 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 marzo 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Baselice, il Comune avvia la ricerca di un direttore scientifico per il Museo

redazione 2 ore fa

Interruzione idrica: il 5 e il 6 aprile a Ponte scuole chiuse

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

redazione 14 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Baselice, il Comune avvia la ricerca di un direttore scientifico per il Museo

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

Antonio Corbo 13 ore fa

Giornata romana per Mastella, a un passo l’accordo per la lista ‘Stati Uniti d’Europa’: “Io candidato? No. Sandra? Decide lei”

redazione 14 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content