fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

San Salvatore Telesino: Olimpia Volley, prima squadra affidata a mister Borghesio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Era nell’aria da giorni. Ma finalmente è arrivata la conferma. Per la prossima stagione a sedere sulla panchina dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino sarà Nico Borghesio, il mister vincitore degli ultimi 3 campionati di serie C e delle ultime 3 Coppa Campania.

Questo il tecnico scelto dal presidente Campanile e dal suo staff per la prossima stagione, tecnico di indubbia esperienza e preparazione, molto attento ai particolari e al miglioramento dei fondamentali di tutte le atlete.

“Sono contento di aver sposato il progetto di una società seria – ha dichiarato il neo trainer delle telesine Borghesio – come quella dell’ Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Si tratta di una società ambiziosa e vogliosa di fare il salto di qualità. Conosco il direttore sportivo, Ernesto Avitabile ormai da anni e fra di noi c’è sempre stata una grande stima. Il nostro obiettivo è chiarissimo: essere i protagonisti del campionato e conquistare quello che per un soffio è sfuggito nella stagione trascorsa. Come sempre, darò il 100% affinché si raggiunga il risultato sperato”.

“Innanzitutto è doveroso da parte mia ringraziare mister Paolo Salomone per il lavoro svolto – ha poi dichiarato il massimo dirigente Antonio Campanile – sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Anche se non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo, abbiamo sempre condotto con lui in panchina campionati di vertice. Gli auguro ancora tanti successi professionali come quelli avuti recentemente e gli ricordo pubblicamente che lui fa sempre parte della grande famiglia dell’Olimpia Volley e nei prossimi giorni mi aspetto da lui una nuova disponibilità per un altro impegno all’interno della società.

Detto questo – ha poi aggiunto – voglio dare il benvenuto a mister Nico Borghesio. Sono molto contento e soddisfatto che abbia accettato la nostra offerta e sono sicuro che insieme faremo grandi cose. Costruiremo una squadra protagonista nella prossima stagione. A tal proposito insieme al vice presidente Carlo Campanile e al d.s. Avitabile stiamo lavorando tantissimo e ci stiamo muovendo già da tempo. Abbiamo raggiunto accordi con un’universale di indubbio valore, una centrale ed un’opposta. Nei prossimi giorni presenteremo e ufficializzeremo alla stampa i nuovi acquisti”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

San Salvatore Telesino, il consigliere Stefano Avitabile aderisce al PSI

redazione 1 mese fa

Festa dello Struppolo, boom di buongustai alla prima serata. Si attendono migliaia di visitatori nel weekend

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino, nel weekend appuntamento con la 23ª edizione della Festa dello Struppolo

redazione 1 mese fa

Si perde cercando funghi: sindaco di San Salvatore Telesino rintracciato e tratto in salvo dai soccorritori

Dall'autore

redazione 35 minuti fa

Regionali, venerdì 17 a Palazzo Paolo V la conferenza stampa di Nicola Boccalone

redazione 40 minuti fa

Lavori via Nenni differiti, chiusura al traffico prevista per lunedì 20 ottobre

redazione 2 ore fa

Parchi e aree protette, Miceli (PSI): “La riforma regionale è solo l’inizio. Serve partecipazione per sviluppo sano e sostenibile”

redazione 3 ore fa

Biosicurezza negli allevamenti bovini, Confcooperarive: “Regole eque e sostegni”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Sospensione idrica: attivate le autobotti a Benevento, Ponte e Torrecuso

Alberto Tranfa 6 ore fa

Da Montesano a Iacchetti, da Gleijeses a Dapporto: presentata la terza stagione di Benevento Città Spettacolo Teatro

redazione 6 ore fa

A inizio settimana l’inaugurazione del nuovo parcheggio dell’ex Caserma Guidoni

redazione 7 ore fa

Regionali, ora è ufficiale: Cacciano e Razzano candidati del Pd Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content