ENTI
Provincia, quattro funzionari a lavoro per elaborare piano di riassetto organizzativo

Ascolta la lettura dell'articolo
In Provincia un gruppo di lavoro per elaborare un piano di riassetto organizzativo della Rocca. Sarà coordinato dal segretario generale Franco Nardone e composto da tre funzionari: Libera Del Grosso (vice segretario generale e responsabile P.O. Affari Generali); Serafino De Bellis (responsabile P.O. Servizio Finanziario); Antonio Piccirillo (responsabile P.O. Servizio Gestione del Personale-Retribuzione).
La costituzione dell’equipe – che potrà essere integrata in base ad eventuali necessità e valutazioni che potrebbero emergere – è finalizzata ad un ottimale esercizio delle funzioni fondamentali previste dalla legge sul riordino delle Province e città metropolitane.
Il piano di riassetto sarà dunque un atto fondamentale per accompagnare il processo di cambiamento dell’Ente di area vasta, ma sarà anche uno strumento di riorganizzazione a carattere generale su cui calibrare i successivi atti dell’amministrazione Ricci. Una volta redatto, poi, dovrà essere sottoposto all’approvazione del Consiglio Provinciale quale atto di pianificazione generale.