fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Carpi-Benevento, per i sanniti 689 biglietti in vendita da questo pomeriggio

Da domani sarà attiva la vendita dei tagliandi per la gara Benevento-Carpi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Da questo pomeriggio saranno in vendita sul circuito Listicket, i tagliandi d’ingresso per la gara Carpi-Benevento, in programma domenica 4 giugno, ore 20.30, presso lo stadio “Cabassi” di Carpi.

In particolare, dalle ore 16.30 di oggi fino alle ore 19.00 di sabato 3 giugno, potranno acquistare i biglietti solo i possessori della tessera del tifoso.

Necessario esibire anche un documento valido di riconoscimento. Il prezzo del tagliando settore Ospiti è di € 12.00 + diritto prevendita. Capienza: 689 posti. La società emiliana non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico”.

file_bigliettiIn città si registrano code alle ricevitorie autorizzate per la vendita dei tagliandi per il match di Carpi. Sono moltissimi, infatti, i supporters sanniti che in queste ore cercheranno di accaparrarsi un biglietto.

Intanto, i tifosi giallorossi che risiedono in regioni diverse dalla Campania si stanno organizzando per acquistare i biglietti del settore distinti dello stadio “Sandro Cabassi” e seguire così la storica finale di andata insieme.

Inoltre, il Benevento Calcio comunica che sarà attiva dalle ore 9.30 di domani (1 giugno) la vendita dei tagliandi per la gara Benevento-Carpi, valida per la finale di ritorno Playoff Serie B, in programma giovedì 8 giugno, alle ore 20:30, presso lo stadio “C. Vigorito”.

I titolari di un abbonamento per la stagione 2016/17 avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione (acquistare un biglietto scegliendo lo stesso posto occupato durante le altre partite casalinghe) presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” e presso tutte le rivendite autorizzate.

In particolare: i botteghini dello Stadio saranno aperti domani 1 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00; tutte le rivendite autorizzate (Tabaccheria Collarile  –   Benevento, Piazza S. Modesto 34/36 –  0824361973; Bull Poker –  Benevento – Via Ruffilli 29 – 082453361 – 3899105826; Bar Mazzini – San Marco dei Cavoti, Via Mazzini, 10 – 08241773184; Las Vegas  – Ponte, Via G. Ocone, 24 – 0824875248; Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19 – 0824835423) potranno vendere i tagliandi nella giornata di  domani  (1 giugno) dalle ore 9.30 alle ore 20.00 rispettando gli orari di apertura e chiusura degli esercizi.

Scaduto il termine di prelazione, avrà inizio la vendita libera dei biglietti presso i consueti punti vendita.

Le persone diversamente abili, in possesso di certificato di invalidità al 100% (in corso di validità), potranno assistere gratuitamente alla gara ritirando i tagliandi di accesso Settore Distinti esclusivamente presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

E’ necessario esibire documento di riconoscimento e certificato di invalidità al 100%. Se previsto dal certificato di invalidità anche l’accompagnatore potrà assistere gratuitamente all’incontro previa esibizione di un documento di riconoscimento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Centri per l’Impiego: Provincia trasferisce a Regione le sedi di Benevento, Sant’Agata de’ Goti e San Bartolomeo

redazione 6 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 6 ore fa

‘Sannio Europa’: si è insediato Del Vecchio

redazione 7 ore fa

Ente Parco Regionale del Matese: il nuovo presidente è Agostino Navarra

Primo piano

redazione 6 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 7 ore fa

Scuole, individuata con la Provincia la soluzione per “Giannone” e “Alberti”. Il “Galilei” potrebbe restare dov’è

redazione 8 ore fa

Benevento, è la settimana di De Giovanni e Rumiz: gli scrittori alla libreria Ubik mercoledì 22 e venerdì 24 maggio

redazione 8 ore fa

Benevento, da oggi lavori sul ponte San Nicola: chiuso al traffico, si riapre il 7 settembre

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content