Medio Calore
“Apice Libera”, aggiornati gli organi direttivi dell’associazione

Ascolta la lettura dell'articolo
“Esprimo immensa gioia e vivo entusiasmo per la crescita e l’aggiornamento degli organi organizzativi centrali dell’Associazione culturale Apice Libera Onlus. Sabato 27 maggio 2017, presso la sede dell’omonima associazione, sita in via Albert Einstein, mediante una convocazione straordinaria dei soci, è stato esteso numericamente e qualitativamente il Consiglio Direttivo dell’Associazione. Sono infatti entrati a far parte del corpo organizzativo cinque membri di comprovato spessore operativo ed umano: Lemmo Andrea, Saccone Angela, Ranaldo Antonella, Losanno Carmine e Lomupo Francesco”. A comunicarlo in una nota è il presidente Carmine La Porta.
“Il nuovo Consiglio Direttivo – prosegue il comunicato -, nella medesima giornata, si è espresso elettivamente nella creazione del nuovo presidente vicario associativo, scegliendo all’unanimità Saccone Angela, da poco dunque eletta membro del Direttivo. A fronte di tali importanti aggiornamenti strutturali, in qualità di Presidente di Apice Libera Onlus, mi congratulo vivamente con i succitati membri per le rispettive nomine, augurando loro di declinare, in maniera positiva, propositiva e proficua, ogni più roseo intento operativo e realizzativo.
Tutto ciò – conclude La Porta -, in vista della promozione delle potenzialità socioculturali del benamato territorio apicese, nella consapevolezza che un effettivo progresso comunitario sia attualizzabile solo orientando l’investimento delle risorse materiali, valoriali ed umane nel teamworking e nella cooperazione solidale tra i vari spaccati del vissuto territoriale apicese”.