ECONOMIA
Centro per l’Impiego, domani e il 22 le selezioni per cuochi ed infermieri in Germania
Ascolta la lettura dell'articolo
Due selezioni per avviare al lavoro cuochi ed infermieri in Germania sono state fissate per il 21 e il 22 marzo a cura del Centro per l’Impiego – Servizio Eures della Provincia di Benevento.
Le selezioni riguarderanno quanti hanno risposto all’Avviso reso noto alcuni giorni or sono dallo stesso Centro per l’Impiego a seguito degli accordi intercorsi con le omologhe Autorità tedesche attraverso il Servizio Eures.
Il primo appuntamento, quello di martedì 21 marzo, si svolgerà in due sessioni in altrettante postazioni: nella prima parte della giornata, a partire dalle ore 9.30 presso l’Istituto Alberghiero “Le Streghe” in via Santa Colomba di Benevento, saranno individuati pizzaioli da destinare alla Bassa Sassonia e a Brema; nel pomeriggio, invece, presso il Centro per l’Impiego alla via XXV Luglio di Benevento, sempre per la stessa area geografica tedesca, saranno individuati cuochi e cuoche.
Il giorno successivo, il 22 marzo, nel Centro per l’Impiego di via XXV Luglio saranno selezionati infermieri e infermiere per strutture ospedaliere in Amburgo.