CRONACA
Tragica fine per la 59enne scomparsa da Benevento: trovata morta in un deposito
La donna, originaria di Buonalbergo, si è impiccata nel seminterrato dell'attività commerciale del centro storico dove prestava servizio come aiutanteAscolta la lettura dell'articolo
E’ stata trovata impiccata con una corda di nylon nel deposito-scantinato dell’attività commerciale del centro storico di Benevento, dove prestava servizio come aiutante. Ha deciso di farla finita così la 59enne di Buonalbergo, Margherita Belperio, scomparsa nel nulla da lunedì 11 luglio scorso.
Le tracce si erano perse dal suo arrivo in città a bordo del pullman che gestisce le corsa da e verso il comune fortorino, dove la donna risiedeva con la sua famiglia.
A lanciare l’allarme in Rete, confidando nella viralità dei social, era stato il figlio Emanuele, che aveva chiesto a tutti – forze dell’ordine e cittadini – di aiutarlo nella ricerca della mamma.
La 59enne era giunta nel capoluogo sannita dove lavorava anche come collaboratrice domestica presso una famiglia del posto.
Questa mattina, però, l’agghiacciante scoperta poco dopo le 11: secondo le prime informazioni raccolte, il titolare dell’esercizio commerciale e alcuni residenti avrebbero avvertito un cattivo odore provenire dal deposito seminterrato, situato all’interno di un palazzo di via Ennio Goduti, e avrebbero deciso di sfondare la porta, in quanto chiusa a chiave dall’interno.
Una volta aperto il varco, il proprietario del negozio si è ritrovato di fronte alla terribile scena e non ha potuto far altro che allertare soccorsi e inquirenti.
Sul posto sono ora al lavoro i pompieri e i carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, che stavano indagando sulla vicenda e che ora hanno provveduto ad avvisare i familiari della 59enne.