fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Italia Unica Benevento, anche Amina Ingaldi aderisce al movimento di Corrado Passera

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Benevento continuano importanti adesioni a Italia Unica, il movimento fondato da Corrado Passera, con l’apertura di due nuove Porte (le unità territoriali di base): la “Porta di Benevento Città”, promossa dal consigliere comunale Amina Ingaldi e la “Porta Benevento Sud” che fa riferimento all’avvocato Francesco Perone.

Amina Ingaldi ha aderito a Italia Unica dopo aver partecipato a un incontro con i vertici nazionali e territoriali del partito. “Ho accettato con entusiasmo l’invito a rafforzare Italia Unica nella città di Benevento – dichiara Ingaldi – perché ho constatato che Corrado Passera pone al centro della sua azione l’impegno diretto verso le esigenze concrete dei cittadini con grande rispetto per l’autonomia delle comunità.

È ancora forte in ognuno di noi il ricordo dei danni provocati dalla recente alluvione. I nostri territori – denuncia Amina Ingaldi – sono stati martoriati non da un evento climatico eccezionale ma da anni di scelte politiche scellerate. Sono convinta che, anche grazie al supporto di Italia Unica e del suo leader Corrado Passera, insieme ai tanti amici che mi stanno seguendo in questa direzione, miglioreremo le condizioni del nostro territorio”.

Con l’adesione di Amina Ingaldi a Italia Unica, il progetto politico di Corrado Passera approda in Consiglio comunale di Benevento dove Italia Unica sarà presente già dalle prossime elezioni comunali.

Entusiasta delle nuove adesioni al progetto politico di Corrado Passera, anche Spartico Capocefalo, coordinatore provinciale di Benevento per Italia Unica. “Grande soddisfazione per l’apertura di queste nuove due Porte – dichiara Capocefalo – a cui si aggiungeranno, nei prossimi giorni, nuovi gruppi organizzati a iniziare dai comuni di Circello, Guardia Sanframondi , Reino e Fragneto Labate. Sono sicuro che non mancheranno altre adesioni , soprattutto di giovani e di persone che vogliono credere in un modo pulito e trasparente di fare politica”.

L’importanza del rafforzamento della politica e del programma di Italia Unica nel territorio di Benevento è ribadita da Pino Bicchielli, referente regionale della Campania per Italia Unica. “L’apertura di queste nuove Porte, già nei primi dieci giorni dall’avvio della campagna di adesione, dimostra – sottolinea Bicchielli – la validità della nostra proposta e della sua capacità di penetrazione nei territori. Saremo protagonisti, con le nostre donne e con i nostri uomini, alle prossime elezioni amministrative e sono certo che le nuove importanti adesioni sono solo il seme di una pianta che sta crescendo velocemente non solo in Campania ma in tutto il Paese”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

Marco Staglianò 3 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 3 mesi fa

Mastella-Martusciello e un matrimonio che non s’ha da fare: il botta e risposta sui social

redazione 4 mesi fa

Odio social contro il pastificio Rummo, il senatore Matera: “Sono disgustato”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 5 ore fa

Walter Cirulli e Mario De Sisto nominati Responsabili di Dipartimenti in Valle Caudina per la Lega

redazione 6 ore fa

‘Domenica insieme’, le iniziative dell’associazione Melagrana

redazione 6 ore fa

San Marco dei Cavoti: il 25 maggio la XII edizione del premio letterario dedicato a Mino de Blasio

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, fino al 2 giugno la mostra ‘Memories’: un’esperienza multisensoriale emozionante con opere di artisti con disabilità visiva

redazione 8 ore fa

Benevento, beccato a vendere cocaina nei pressi di un bar: arrestato 26enne

Christian Frattasi 10 ore fa

Caffetteria-foyer e giardini riqualificati: a Benevento si alza di nuovo il sipario sul Teatro De Simone

redazione 11 ore fa

Festa della Madonna delle Grazie, il luna park sarà collocato in piazza Risorgimento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content