fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Prima Categoria, a Sant’Agata de’ Goti esplode la festa per la Promozione: il ringraziamento del presidente Carfora

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo aver vinto lo spareggio contro i Boys Caserta ed aver conquistato la promozione, la Virtus Goti si gode i festeggiamenti per i meritati successi. Il presidente Giuseppe Carfora, al termine della stagione, ha inviato una lettera per ringraziare tutti i tifosi e lo staff che hanno contribuito al salto di categoria.

“Un sogno chiamato Promozione…..il sogno oggi è realtà. Il 24 maggio a Sarno, la Virtus con un perentorio 4-1 sulla Boys Caserta, ha vinto lo spareggio ed è arrivata in Promozione!!!!! Dal triplice fischio dell’arbitro sono solo un susseguirsi di emozioni, di gioia e di tanta e meritata festa.

La prima è esplosa nel campo a fine gara: abbracci, cori e sorrisi con tutta la squadra, lo staff tecnico ed il mister Alessio Martino. È da domenica sera che la famiglia Virtus non smette di festeggiare e di urlare ai quattro venti tutta la sua gioia……siamo rientrati a S. Agata da Sarno ed il Blanco’s con Armando Iannotta ci attendeva, assieme a tanti santagatesi, per festeggiare la vittoria del campionato.

Non sazi, in serata la Virtus ha continuato la festa all’Antico Borgo di Gianni Abbatiello , mio braccio destro e socio fedele, che ha offerto la cena a tutta la squadra. Solo un giorno di tregua, e la festa ricomincia: ieri sera la Virtus ha cenato, ballato e cantato in una serata offerta da Carlo della Peruta, il capitano morale della Virtus, per continuare a festeggiare.

Con noi hanno gioito il sindaco Valentino e il consigliere provinciale Renato Lombardi, che durante tutto il campionato non hanno mai mancato di stare vicini alla Virtus. Dei ringraziamenti, ora, sono doverosi: al mister Martino che con le sue capacità e la sua voglia di vincere, ci ha portato su tutti i campi e su ognuno ha tirato fuori il meglio di ogni giocatore; a Vincenzo de Rosa, compagno di avventura unico ed insostituibile e non un semplice direttore sportivo; ai soci della Virtus, Gianni Abbatiello, Renato Lombardi, Armando Iannotta, Celeste Camilli, Gennaro Simeone, Stefano Di Donato che hanno dato cuore ed impegno alla causa Virtus. Un grazie a chi è sceso in campo sabato dopo sabato, assieme a chi è rimasto in panchina: siete voi i veri protagonisti dell’impresa Promozione!

Ai ragazzi di S. Agata che hanno portato avanti il cuore goto e a quelli di fuori che con onore hanno vestito i colori biancorossi, diventanto goti di adozione. Un grazie va anche ad Antonio Falco che per 30 gare ha fatto da guardaline, a. Nella Melenzio che ha raccontato la cavalcata della Virtus e a Pasquale Di Nuzzo che ha fermato, con i suoi scatti, i momenti più importanti della stagione.

Ancora grazie al preparatore dei portieri Mimmo Oropallo che, anche dividendosi tra mille impegni, non ha mai abbandonato la causa Virtus e ad Antonio Mastroianni, il nostro fisioterapista che ha curato le ferite del campo e ha permesso che la rosa fosse sempre in ottima forma. Inoltre un ringraziamento particolare va al nostro Capitano Carmine Eliseo, da dieci anni al mio fianco, esempio di giocatore ma soprattutto di uomo.

A tutte le donne della Virtus che ci hanno seguito durante la stagione, siete state vicine alla squadra e a tutti noi, tingendo di rosa uno sport fatto di calci e fango…..grazie! Ai piccoli del gruppo, Giuseppe Simeone e Sabatino Di Donato, che hanno partecipato agli allenamenti e sono diventati le mascotte della Virtus, insieme a Valeria Simeone e Giovanni Di Donato “capobanda degli ultras”.

Grazie ai tifosi Fedayn Goti Gruppo Ultras che non hanno perso una gara e con la pioggia o con il sole, hanno tifato incessantemente per la Virtus. Inoltre, la vittoria Promozione la voglio dedicare anche ad Antonio Cioffi, Roberto Iannotta e Francesco Saccone che per un terzo del campionato hanno contribuito a racimolare punti e vittorie su tutti i campi. Grazie all’amministrazione comunale di Sant’Agata dei Goti e a quella di Durazzano per la loro piena disponibilità e al Presidente del Durazzano F.C. Antonio Piscitelli per la collaborazione dell’impianto sportivo.

Grazie di cuore: la Promozione è arrivata grazie anche a tutti voi che non ci avete mai lasciati soli, anche quando qualche passo falso sul campo, sembrava aver compromesso l’obiettivo finale. Le parole non sempre riescono ad esprimere quello che il cuore prova, ma i sorrisi, gli abbracci, le lacrime rimarranno indelebili nella mia mente per sempre!!!! Grazie e forza Virtus!!!!!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Forum dei Giovani, grande successo per la terza edizione della Telethon Cup

redazione 1 anno fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 1 anno fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

redazione 1 anno fa

Derby, ancora polemiche. La protesta della pizzeria ‘Napul’è’: “Strada inaccessibile, costretti a chiudere”

Dall'autore

redazione 43 secondi fa

Controlli a tappeto nel Fortore, sequestrate cinque auto e ritirate tre patenti: sanzioni per oltre 11mila euro

redazione 1 ora fa

Benevento, cambia volto l’Ordine degli Architetti P.P.C.: Emilio Franco è il nuovo presidente

redazione 4 ore fa

La salsiccia rossa di Castelpoto, Franco Pepe a Pietrelcina, Barrio Fest: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, cambia volto l’Ordine degli Architetti P.P.C.: Emilio Franco è il nuovo presidente

redazione 4 ore fa

La salsiccia rossa di Castelpoto, Franco Pepe a Pietrelcina, Barrio Fest: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 1 giorno fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content