Calcio
Calcio a 5: vittoria di misura per gli Stregoni Five Soccer che battono il Cusano per 3-2

Ascolta la lettura dell'articolo
Gol e spettacolo al Palatedeschi tra Stregoni Five Soccer e Cusano. Il derby tra le due squadre finisce, però, in positivo per la squadra di casa che si impone per 3-2.
A passare in vantaggio sono gli ospiti su punizione. Tante le occasioni per i padroni di casa, ma la palla di entrare non ne vuol sapere. La svolta arriva dopo la metà del primo tempo. I rosanero pareggiano con una rete da fuori area di Lanni.
Lo stesso si ripete ad inizio ripresa con un gol di tacco da posizione defilata, standing ovation da parte del pubblico del Palatedeschi.
Il Cusano non tira i remi in barca e in più di un’occasione è Maio a dover metterci una pezza. A pochi minuti dalla fine, i padroni di casa potrebbero aver chiuso la partita, trovando la rete del 3-1 con un diagonale chirurgico di Aquino.
Il Cusano accorcia le distanze solo a pochi secondi dal triplice fischio, quando ormai l’arbitro era pronto per sancire la fine della partita. Prestazione non brillante quella degli Stregoni, ma l’importante era portare a casa tre punti.