CRONACA
Polstrada, controlli sulle strade sannite: una patente ritirata. Multe a due pullman con a bordo tifosi giallorossi

Ascolta la lettura dell'articolo
Settantacinque veicoli controllati, tra i quali 16 mezzi pesanti, 21 violazioni al Codice della Strada, una patente ritirata. E’ il bilancio del servizio predisposto nel week end dalla Polstrada di Benevento, che ha eseguito una specifica attività di contrasto ai comportamenti di guida maggiormente pericolosi per la sicurezza stradale.
Intensificata anche la vigilanza stradale sulle principali arterie provinciali a causa delle condizioni meteo avverse che hanno caratterizzato il fine settimana. Nella nottata sono stati controllati 21 conducenti che sono stati sottoposti ad accertamento etilometro con esito negativo.
Nella mattinata di ieri sono stati controllati 4 autobus che trasportavano i tifosi del Benevento Calcio diretti a Foggia, due dei quali sono stati sanzionati per infrazioni riguardanti normativa specifica dell’autotrasporto di persone.
Attive infine le postazioni fisse di rilevamento elettronico della velocità installate sui tratti stradali extraurbani risultati essere a maggior rischio incidentalità.