fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Megaparcheggio, successo per il Gran Galà del Concorso nazionale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato scorso, al Megaparcheggio di Benevento, in via del Pomerio al “Benevento Sposi 2015”, si è svolto il Gran Galà del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana …il potere della seduzione femminile che elegge “La più Bella Strega d’Italia” di cui è “patron” Leonardo Palazzo.

Testimonial Sabrina Terracciano “La più Bella Strega d’Italia 2014″che insieme a Ilenya Colapietro, “Miss Giallorossa 2014” dello stesso concorso nazionale, tutte e due, protagoniste del calendario 2015, “Streghe del terzo millennio: non più scope, ma cavalli ruggenti”, hanno sfilato insieme ad altre dieci modelle, gli abiti degli stilisti presenti alla manifestazione.

In passerella, la stilista di alta moda Maria Mauro, che ha presentato la sua collezione ecologica, in una rivisitazione totale del concetto di abiti. Vestiti fatti di plastica , di latta, di nylon, di carta e di tutto ciò che resta dal vivere quotidiano. Ma, Maria Mauro è anche un atelier che realizza abiti da sposa e cerimonia per tutte le donne che desiderano abiti nuovi e contemporaneamente giovani che conservino inalterato un tocco di romanticismo e di freschezza.

L’Atelier Helan di Piedimonte Matese ha presentato la sua selezione delle migliori collezioni 2015 di abiti di sposa e sposo. Ospiti della manifestazione: il cantante Luca Ray accompagnato al piano dal maestro Antonio Bocchini e i gruppi: Armony Live Band e Antonio Mandato e Elena Furno e la All Music Band. La serata è stata magistralmente condotta da Carlo Maria Todini …in cabaret.

In chiusura si è esibito il gruppo musicale “La Deriva Manouche” formato da: Gianluca Bufis, alla chitarra, Eugenio Ascione al basso, Antonio Cuomo, alla chitarra e Odorisio Gallo, alla chitarra. Ospite d’eccezione, il sassofonista Silvio Sorgente.

Paolo Fasulo ha presentato in pedana acconciature da sposa e cerimonia. Paolo Fasulo è uno dei più affermati hair stylist d’Italia. All’età di 18 anni, si diploma di Maestro d’Arte Maschile presso l’Accademia Uaami di Milano. Dopo aver frequentato vari Stage con Pivot Point International, si iscrive alla famosa Accademia Unfaasm Italia e, con il massimo dei voti, riceve la titolarità di Docente.

Completa la sua specializzazione diventando Stilista presso” Habi London Accademy” di Londra. Nel 2004 ha ottenuto un particolare riconoscimento della sua Arte con un Decreto Ministeriale emesso dal Ministero delle Attività Produttive.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

Antonio Corbo 9 mesi fa

A Foglianise la bellezza dei Carri di Grano: sfilata tra Costituzione, Vanvitelli e Unesco. E c’è un gemellaggio in arrivo

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 9 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Benevento, mancherà l’acqua da lunedì sera a martedì mattina: il 7 maggio scuole chiuse

redazione 48 minuti fa

Al Museo ARCOS di Benevento inaugurata la mostra di Angela Rapio

redazione 51 minuti fa

Benevento, primo step per il nuovo portale sul turismo: affidato il servizio di ‘digital marketing’ per promuoverlo in Rete

redazione 1 ora fa

Ospedale di Sant’Agata de’ Goti: l’8 maggio Assemblea dei Sindaci

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Benevento, mancherà l’acqua da lunedì sera a martedì mattina: il 7 maggio scuole chiuse

redazione 51 minuti fa

Benevento, primo step per il nuovo portale sul turismo: affidato il servizio di ‘digital marketing’ per promuoverlo in Rete

redazione 2 ore fa

Rubano 2mila euro da slot machine: arrestati due beneventani. Avevano 13 chiavi duplicate per aprire ‘macchinette’

redazione 2 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, lascia telefonino nel furgone e glielo rubano: due persone denunciate per furto e ricettazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content