fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 24 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, DETENUTI FERISCONO AGENTE
Ennesima aggressione ad un agente di polizia penitenziaria. E’ successo questa mattina all’interno della casa circondariale di Capodimonte, a Benevento: intorno alle 9, un detenuto di origini pugliesi e in regime di alta sicurezza si è scagliato contro il poliziotto procurandogli diverse ferite alla testa e al collo, tanto da costringerlo alle cure dei medici dell’ospedale Rummo, dove è stato giudicato guaribile con una prognosi di otto giorni.

BENEVENTO, BLITZ ANTIPROSTITUZIONE
Nuova operazione antiprostituzione in città eseguita dai carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. In via San Pasquale, nel centro storico cittadino, i militari dell’arma hanno scoperto una casa d’appuntamento gestita da una 27enne di origini colombiane, incensurata e proveniente da Napoli. In viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia, i carabinieri hanno invece fermato tre ragazze rumene, anch’esse provenienti dal capoluogo partenopeo – rispettivamente di 29, 22 e 20 anni – tutte pregiudicate per reati contro il patrimonio, nonché controllate dalle Forze di Polizia sempre per il medesimo motivo in varie località della Campania.

DEGRADO: LA DENUNCIA DI 2 CITTADINI
Degrado ed inciviltà a Benevento. Ntr24 ha raccolto le segnalazioni di due cittadini che, attraverso le nostre telecamere, hanno voluto denunciare lo stato di abbandono di due aree del città: si tratta di via San Leucio, al Rione Libertà, e contrada San Cumano nei pressi dell’Istituto Agrario del capoluogo. Lo scenario che si presenta è sempre lo stesso, gli “inzivados” colpiscono lasciando tutti i tipi di rifiuti: sia sparsi che raccolti in buste.

START CUP CAMPANIA: L’UNISANNIO IN FINALE
Si terrà nella Sala degli Affreschi, complesso universitario di Sant’Andrea delle Dame, della Seconda Università degli Studi di Napoli lo Start Cup Campania day 2014, giornata dedicata alle idee d’impresa nate nelle Università campane che hanno partecipato alla Start Cup Campania 2014. Alla finale parteciperà anche un gruppo di studenti Unisannio, composto da due studenti al terzo anno di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi del Sannio e due esperti esterni, la cui idea in concorso è una piattaforma che si prepone come obiettivo quello di migliorare la qualità di apprendimento degli studenti.

BENEVENTO AL LAVORO PER IL DERBY CON L’AVERSA
E’ proseguita nella giornata di oggi la preparazione del Benevento, atteso domenica pomeriggio dall’impegno esterno in casa dell’Aversa Normanna. Gli uomini di mister Brini sono scesi in campo attorno alle 10:30 e hanno aperto la seduta con il classico riscaldamento muscolare. In seguito, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni sulla velocità e un lavoro tattico dedicato ai singoli reparti. La sessione si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Hanno continuato il personale e specifico programma di recupero De Falco, Melara, Piscitelli e Vitiello. Terapie fisiche per Som. Domani, i giallorossi si ritroveranno al “Ciro Vigorito” per la canonica rifinitura.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

redazione 43 minuti fa

La denuncia del comitato di quartiere Madonna della Salute: “Qui una discarica a cielo aperto”

redazione 2 ore fa

Cava Durazzano, la ferma opposizione del Senatore Matera: “Regione Campania riveda i suoi programmi”

redazione 2 ore fa

Campo da golf, il Comitato Abc contrario: “Meglio promuovere altri sport”

Primo piano

redazione 34 minuti fa

Provincia, incontro tra consiglieri, Lombardi e Mastella: “Inutile attentare alla nostra unità”

redazione 43 minuti fa

La denuncia del comitato di quartiere Madonna della Salute: “Qui una discarica a cielo aperto”

redazione 2 ore fa

Cava Durazzano, la ferma opposizione del Senatore Matera: “Regione Campania riveda i suoi programmi”

redazione 6 ore fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content