fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Il 6 settembre il sottosegretario Del Basso De Caro illustra lo Sblocca-Italia a Confindustria. Domenica a Torrecuso incontro con il ministro Martina

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 6 settembre alle ore 11,00 l’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi, terrà un incontro presso la sede di Confindustria di Benevento per illustrare agli imprenditori le misure adottate dallo Sblocca-Italia.

Ed in merito a questo importante decreto per il territorio sannita interviene la segreteria provinciale del Partito Democratico sannita: “Il Sannio Protagonista” – si legge in una nota della segreteria dem – “Il decreto varato dal Consiglio dei Ministri il 29 agosto scorso rappresenta una svolta epocale per il nostro territorio. Vengono definite le procedure per la realizzazione della linea alta velocità Napoli/Bari ed ulteriormente finanziate la Benevento-Telese-Caianello e la Fortorina.

Opere fondamentali per rompere l’isolamento al quale il Sannio sembrava dover essere condannato. I democratici sanniti – continua la nota – rivolgono un pensiero riconoscente a Matteo Renzi per la sensibilità dimostrata e ad Umberto Del Basso De Caro protagonista assoluto delle scelte del Ministero Infrastrutture e Trasporti nelle materie a lui delegate. Finalmente il Sannio cambia verso. Dal governo delle parole – concludono a quello dei fatti”.

Gli appuntamenti del sottosegretario continuano domenica 7 settembre: alle ore 10,30 a Torrecuso, in occasione della manifestazione ‘Vinestate’ parteciperà al convegno “Dal locale al globale. La DOCG Aglianico del Taburno nel mondo. STS: Terre del Taburno prospettive per la valorizzazione.

Insieme all’on. Del Basso De Caro ci sarà Erasmo Cutillo – Sindaco di Torrecuso, l’on. Daniela Nugnes – Ass. agricoltura e foreste Regione Campania, l’on. Roberto Speranza – Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati; on. Andrea Cozzolino – Europarlamentare, on. Paolo De Castro – Europarlamentare e l’on. On. Maurizio Martina – Ministro delle Politiche agricole e Forestali.

Nel pomeriggio di domenica invece, alle ore 18.00, l’on. Del Basso De Caro raggiungerà Sant’Agata dé Goti insieme al candidato alla presidenza della Provincia, Claudio Ricci, dove è in programma un incontro sulle elezioni provinciali del 12 ottobre con tutti gli amministratori del comprensorio Caudino e Telesino.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 mesi fa

A palazzo Santa Lucia summit con De Luca per De Caro, Abbate e Cacciano

redazione 3 mesi fa

Forza Italia a Del Basso De Caro: ‘Uso della memoria strumentale alle proprie ragioni. Pensasse al buon esempio prima di dare lezioni’

redazione 3 mesi fa

Del Basso De Caro: ‘Da Forza Italia prosa inaccettabile che disonora la politica facendola regredire a rissa di cortile’

redazione 4 mesi fa

Provincia, il presidente Lombardi fa il punto della situazione sulla realizzazione di opere pubbliche da 152 milioni

Dall'autore

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 11 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 15 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 2 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 16 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 19 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content