fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Ncd, 7 campani nella direzione nazionale: c’è il sannita Barone. Soddisfatto il coordinamento regionale giovani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il coordinamento regionale dei giovani del Nuovo Centrodestra esprime soddisfazione per l’elezione dei 7 membri campani nella direzione nazionale del partito: Luigi Barone, Piero Diodato, Ugo De Flaviis, Pietro Foglia, Edoardo Giordano, Guido Milanese e Severino Nappi.

Nella direzione nazionale sono entrati poi come componenti di diritto anche il presidente del gruppo Ncd alla Camera dei Deputati Nunzia De Girolamo, il sottosegretario al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano, il deputato Raffaele Calabrò ed i senatori Giuseppe Esposito, Piero Langella e Luigi Compagna.

“L’elezione della direzione da parte dei membri dell’assemblea nazionale – commentano i giovani del Nuovo Centrodestra – è la testimonianza della democrazia interna che caratterizza Ncd. I 7 sono così espressione del consenso, delle capacità e delle competenze del nostro partito e, come già fatto sino ad ora, apporteranno un contributo significativo alla crescita del Nuovo Centrodestra ed al percorso di ricostruzione dell’area moderata”.

“Rivolgo gli auguri di buon lavoro – dichiara poi il coordinatore regionale dei giovani Ncd Campania Domenico Parisi – ai neo eletti membri della direzione nazionale ed in particolare a Luigi Barone, un giovane che vanta una grande esperienza politica e che ora farà parte del massimo organo dirigente del partito.

Barone, tra i più giovani eletti nella direzione a livello nazionale, rappresenta per tutti noi una certezza, un punto di riferimento per le nostre istanze che farà valere e porterà avanti con la determinazione che lo contraddistingue.

La sua presenza rappresenta un valore aggiunto per il Nuovo Centrodestra, saprà infatti sicuramente portare avanti l’idea di partito a trazione territoriale con un’identità definita ed una proposta politica in grado di segnare una svolta, in particolare per la nostra generazione.

Anche i giovani del Nuovo Centrodestra in Campania possono contare quindi su una valida rappresentanza nella direzione nazionale ed il nostro partito si conferma ancora una volta aperto al contributo dei giovani che intende formare e valorizzare.

Un’apertura sempre mostrata da Luigi Barone, così come da Nunzia De Girolamo, Gioacchino Alfano e tutti i membri della direzione nazionale. Insieme continuiamo a lavorare per un grande Nuovo Centrodestra”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Mucciacciaro (Lega): “Mastella replica lo schema di continuità familiare, ma la sua stagione è arrivata al capolinea”

redazione 5 giorni fa

‘La città del pensaci tu’: De Vincentiis racconta la crisi della partecipazione a Benevento. Venerdì le presentazione alla Solot

redazione 1 settimana fa

Matera (FdI): “Una grande partecipazione per Cirielli. Pronti a costruire un Sannio e una Campania più forti”

redazione 1 settimana fa

Forchia, Gerardo Ruggiero aderisce a Forza Italia e viene nominato commissario cittadino

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

La tiroide nel rischio vascolare: iniziativa dedicata alla prevenzione dell’Associazione Guardiese o.d.v.

redazione 14 minuti fa

Futuridea al CNEL per una giornata di studio sulle Aree Interne

redazione 17 minuti fa

Sanità, trasporti e inclusione: il PD lancia da Puglianello la sfida per le regionali

redazione 43 minuti fa

Benevento, il 31 ottobre la nomina degli scrutatori per le elezioni regionali

Primo piano

redazione 43 minuti fa

Benevento, il 31 ottobre la nomina degli scrutatori per le elezioni regionali

redazione 1 ora fa

Attesa per la Sagra della Castagna e del Pecorino Vitulanese. Il sindaco: “Momento di orgoglio per la nostra comunità”

redazione 1 ora fa

CIA propone “Reddito di Contadinanza” per gli agricoltori delle aree interne. Fusco: ‘Non un sussidio, ma un riconoscimento’

Marco Staglianò 5 ore fa

Se Clemente sta là, un motivo ci sarà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content